X


Pomeriggio 5, Beatrice Luzzi dura con Lorenzo Spolverato: “È aggressivo”

Scritto da , il Novembre 18, 2024 , in Grande Fratello
foto beatrice luzzi 18novembre

Beatrice Luzzi ci va giù duro nei confronti del concorrente

Come di consuetudine anche oggi Myrta Merlino ha dedicato il finale del suo Pomeriggio Cinque al reality show condotto da Alfonso Signorini. E in studio ha avuto ospite l’opinionista del Grande Fratello, la quale ha detto la sua su Lorenzo Spolverato, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero che purtroppo si è dimostrato essere aggressivo in più di qualche occasione:

“Lorenzo è criticato? Sì, è molto, molto aggressivo…Non è migliorato, anzi sta peggiorando giorno dopo giorno…”

E in effetti è anche finito al centro di una furiosa polemica sui social, tanto che molti hanno chiesto a gran voce la sua immediata espulsione.

Lorenzo Spolverato criticato dall’opinionista

Successivamente Beatrice Luzzi ha rivelato di credere che il concorrente del Grande Fratello sia così tanto aggressivo in questo periodo perchè più passa il tempo nella casa più spiata dagli italiani e più l’inconscio viene fuori:

“Non è migliorato perchè lì dentro chiaramente più passa il tempo e più l’inconscio viene fuori…”

E’ quindi intervenuta Myrta Merlino per spiegare meglio cosa ha voluto dire l’ospite di Pomeriggio 5: “I freni inibitori si abbassano…” La Luzzi, la quale ha rivelato di credere che Lorenzo e Shaila siano dei narcisisti, ha quindi confermato quanto detto dalla presentatrice, aggiungendo di credere che Lorenzo abbia superato molti limiti: “Effettivamente ha superato molti limiti…”

Pomeriggio Cinque, l’opinionista dice la sua sulla nuova coppia della Casa

In questi giorni si è però formata nella casa più spiata dagli italiani una nuova coppia. Quale? Quella composta da Javier Martinez e Helena Prestes. E anche su loro due Beatrice Luzzi ospite oggi da Myrta Merlino ha mostrato di avere le idee molto chiare:

“Lì dentro c’è sostanzialmente bisogno di affetto…Si è esclusi da tutto ed esistono solo le relazioni quindi ad un certo punto da qualche parte devi andare…”

Quest’ultima ha infatti dichiarato che un punto di riferimento affettivo al Grande Fratello è assolutamente necessario, aggiungendo che in più hanno pure un trascorso in comune poco carino: “Sono feriti, sono umiliati, vengono dallo stesso continente e sono dei giocatori più astuti di quanto ci fossimo resi conto…Le componenti sono tante, l’essere umano è complesso e lì dentro si viaggia su tanti piani…” Starà nascendo l’amore tra i due? Potrebbe invece essere tattica, come invece ha confessato di credere Lorenzo Spolverato? Sicuramente Alfonso Signorini domani sera farà luce anche su questa vicenda.