Anna Lou Castoldi si espone su Nikita: “L’amicizia si può sempre evolvere”
“Per ora Nikita è un amico, ma le amicizie si possono evolvere”
Dopo aver dedicato la sua prima coreografia all’amata nonna Daria scomparsa negli anni passati, Anna Lou Castoldi nella clip che è stata mandata in onda ha anche raccontato com’è il suo rapporto con Nikita, il suo maestro di ballo: oltre al fatto di chiedergli per tre volte se le vuole bene, perché fa fatica a credere alle persone e a dare la propria fiducia, ha ammesso che “per ora Nikita è un amico, ma le amicizie si possono sempre risolvere”. E poi ha sbottato in maniera simpatica chiedendo cosa volessero sapere di preciso. Nikita si è limitato a dire che quando ballano è come se fossero una cosa sola.
L’esibizione di Anna Lou e Nikita questa volta non convince
Com’è andata l’esibizione di Nikita e Anna Lou? Ebbene hanno presentato un samba che non ha particolarmente convinto i giudici di Ballando con le stelle. A partire da Carolyn Smith che ha sottolineato come questa sera abbia ballato con le autentiche scarpe da ballo e che non sia stato così semplice fino a Selvaggia Lucarelli – che ha punto Sonia Bruganelli – ha fatto presente che le ultime loro esibizioni sono “in calo“. E “mi preoccupa un po’“. Ha poi scherzato dicendo che magari la presenza di sua madre Asia Argento in platea l’abbia fatta preoccupare, oppure il samba non è propriamente il suo ballo, ma comunque lo ha visto “molto lento e impacciato“. Si sorvola sul giudizio di Mariotto, dato che la maggior parte dei telespettatori non ha capito nulla di quello che ha detto.
Anastasia infortunata: Paolantoni dovrà cavarsela da solo
Nikita Perotti, però, si è dispiaciuto per il fatto di non aver soddisfatto la giuria di Ballando con le stelle con questo samba e ha promesso in particolare a Selvaggia Lucarelli che l’avrebbe conquistata assolutamente e lei ha risposto che lo ha già fatto. Peccato che il discorso di Nikita sia stato interrotto in maniera brusca da Milly Carlucci che forse si è accorta di star facendo un po’ tardi. Intanto si è venuti a sapere che Anastasia Kuzmina dopo la caduta a causa di Francesco Paolantoni non può mettere giù il piede e deve tenerlo a riposto e soprattutto fare una radiografia, quindi Milly Carlucci ha consigliato loro non ritirarsi, ma di andare in pista e far sì che Francesco possa, per una quarantina di secondi, fare la coreografia da solo.