Selvaggia Lucarelli punge Sonia: “Se mi rifai pubblicità mi compro il tuo jet”
La giudice di Ballando non perdona Sonia Bruganelli
Nella scorsa puntata di Ballando con le stelle Sonia Bruganelli se n’era uscita con la storia della newsletter di Selvaggia Lucarelli credendo di dire chissà cosa, quando in realtà per molti commentatori sui social ha solo fatto una brutta figura, perché un giornalista è giusto che si faccia pagare. La giudice di Ballando, però, non se n’è stata zitta e ha subito punto la Bruganelli, parlando anche della povera esibizione di stasera: “Ringrazio Sonia che con la pubblicità alla mia newsletter mi sono comprata un elicottero, se la rifai mi compro il tuo jet privato. Più che oggettivo dire che non è stato bello. Manca la crescita”.
Selvaggia Lucarelli: “Ballo di Sonia bruttino”
“Difficoltoso dirti qualcosa di positivo” ha fatto sapere Selvaggia Lucarelli a Sonia Bruganelli, “il ballo era bruttino. Non so cosa dire. Sonia ha portato il personaggio silente. Avete ballato come le altre volte, ma avevate l’alibi”. Ma perché la loro esibizione è risultata così povera di contenuto stando al giudizio dei giudici? Per un semplice motivo: durante la settimana avranno provato sì e no due giorni perché il maestro di ballo Carlo Aloia è diventato papà della piccola Michelle. Intanto Anastasia si è fatta male dopo un caduta causatale dall’allievo Francesco Paolantoni.
Fabio Canino boccia Sonia: “Non mi è piaciuto per nulla”
Quindi Carlo è diventato papà quindi provare non è stato possibile per Sonia Bruganelli. La rumba non è stata sufficiente stando ai giudizi di Ballando con le stelle, soltanto a Ivan Zazzaroni è piaciuto. Fabio Canino: “Il loro ballo non mi è piaciuto per nulla. Andava fatto qualcosa di meno, ma fatto meglio. Sembrava una prova”. Carlo Aloia ha accettato le critiche, lanciando solo una piccola frecciatina a Guillermo Mariotto facendogli sapere che avrebbe voluto indossare una maglia con su scritto ‘Mi chiamo Carlo’ (nella scorsa puntata il giudice non si ricordava come si chiamasse e l’ha chiamato per tutto il tempo ‘ragazzo’). In breve il maestro di ballo ha fatto sapere che con il tempo a disposizione non potevano fare di meglio. Mariotto come sempre ha dato un giudizio ai limiti dell’incomprensibilità. Sara Di Vaira: “Mi sembra che tu non ci abbia creduto abbastanza”.