Sanremo 2025 cast: i possibili primi sette cantanti selezionati da Carlo Conti
Sarah Toscano, Elodie e Gaia tra i papabili concorrenti della prossima edizione del Festival
Carlo Conti annuncerà i Big in gara al Festival di Sanremo 2025 lunedì 2 dicembre in diretta al Tg1. Tuttavia inutile dire che non c’è un solo giorno in cui non spunti qualche lista di possibili cantanti in gara. E oggi si segnala che il giornalista Giuseppe Candela sul portale di news Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza dei nomi di almeno 7 possibili artisti che dovrebbero essere quasi sicuramente selezionati. Chi sono? Quest’ultimo ha dato praticamente per certi Elodie, che ha la strenua necessità di lanciare il suo tour negli Stadi a Milano e a Napoli, Gaia, la quale ha ottenuto un successo straordinario la scorsa estate con la hit Sesso e samba insieme al rapper Tony Effe e la vincitrice dell’ultima edizione di Amici, Sarah Toscano, che fino a questo momento ha faticato molto ad imporsi sulla scena discografica (al momento è l’unica finalista della scorsa edizione a non aver preso neppure un disco d’oro).
Tornano i Modà all’evento musicale più importante di Italia? In lizza ci sarebbe anche Arisa
Giuseppe Candela, sempre in questo suo intervento sul portale Dagospia.it, ha poi rivelato che in base alle indiscrezioni in suo possesso pure i Modà avrebbero concrete chance di tornare sul palco del Teatro Ariston (proprio ieri in diretta su RTL 102.5 hanno anche annunciato la data del concerto a San Siro il prossimo 12 giugno). Ma non è finita qua perchè dopo tante delusioni sembra che pure Arisa finalmente tornerà in gara al Festival di Carlo Conti, su cui continuano a circolare rumor: “Potrebbe avercela fatta Arisa…” Ci sarebbero in ballo poi Gabry Ponte e Luchè. Tutte queste voci di corridoio verranno presto confermati?
La vincitrice della scorsa edizione del Festival torna come ospite?
Successivamente il giornalista del portale Dagospia.it ha anche rivelato che Carlo Conti pare abbia la seria intenzione di richiamare Angelina Mango, che si esibirebbe sul palco del Teatro Ariston in qualità di ospite nella prima serata dopo la vittoria della scorsa edizione:
“Conti ha deciso di rinnovare la tradizione del suo predecessore, alla prima serata parteciperà anche la vincitrice dell’ultima edizione Angelina Mango…”
Un altro ospite d’eccezione a Sanremo 2025 potrebbe essere Geolier, che dopo aver incantato tutti lo scorso febbraio potrebbe tornare come ospite nella serata dei duetti, qualora venisse selezionato Luchè: “Proprio grazie al napoletano Luchè…” Insomma più passano i giorni e più questo cast continua a prendere forma. Ci saranno colpi di scena?