Uomini e Donne, Giovanna gela Fabio: “Ansia, tremo”. Gianni e Tina la massacrano
Giovanna non se la sente di uscire con Fabio: “Ho l’ansia”
Nella puntata di Uomini e Donne di oggi si è continuato a discutere di Vincenzo e di Ilaria che non sono ancora usciti dallo studio nonostante l’esclusività. Tina ha ribattuto che se ne devono andare e Maria De Filippi ha lasciato correre, portando al centro studio un’altra coppia: Giovanna e Fabio. Quest’ultimo ha fatto sapere che sta sentendo soltanto lei e che non alcuna intenzione di conoscere altre dame. Lui uscirebbe subito. A queste parole lo studio è esploso in un applauso (contro Vincenzo, ovviamente) peccato che la reazione della dama sia stata tutt’altro che entusiasta: “Sono sconvolta, non me l’aspettavo. Ho dei dubbi. Nello stomaco mi si è creata l’ansia”.
Gianni: “Hai smontato tutta la poesia”, Tina: “Virus della follia”
Ovviamente Fabio ci è rimasto malissimo, ma quelli che ci sono rimasti ancora più male sono stati Tina Cipollari e Gianni Sperti, che già si immaginavano un ballo al centro studio con due persone intenzionate a uscire e a viversi la loro relazione. Subito Gianni l’ha accusata: “Hai smontato tutta la poesia” e Giovanna ha ribattuto che ha provato solo ansia e che Fabio non può decidere tutto di testa sua, nonostante ne avessero già parlato in precedenza. Per Gianni lei lo dovrebbe lasciare, inutile continuare, mentre Tina si è spinta oltre chiedendo in generale alle dame come facessero a essere così leggere e superficiali in tutto e chiudendo col dire che “oggi c’è il virus della follia”.
Fabio ci rimane male e parte all’attacco della dama di UeD
Fabio è rimasto gelato, tanto che durante il ballo di Gemma e il suo cavalieri, se n’è dovuto andare dietro le quinte a riprendersi. Gianni Sperti ha continuato ad accusare la dama dicendole che mentre lui stava male lei era seduta tranquilla a godersi il ballo degli altri. Fabio non se n’è stato zitto, però, dicendole che avrebbe voluto fare dei weekend con Giovanna e invece c’era sempre la scusa del gatto e di altro. Al ché lei si è infuriata: “Se hai tirato fuori questa cosa sei davvero uno schifoso. Non dovevi farlo”. Gianni le ha chiesto cosa sia venuta a fare a Uomini e Donne e ha svelato che secondo il suo giudizio lei è preoccupata di ciò che pensa il pubblico. Per lei, comunque, la scelta di Fabio resta frettolosa perché ha paura che possa essere tutto un fuoco di paglia. Maria De Filippi, che ha ricevuto un ultimatum da Tina, ha detto: “Se dovesse essere un fuoco nulla vieta di richiamare”.