X


Mattino 4, caos in studio: Federica Panicucci blocca Patrizia Groppelli

Scritto da , il Novembre 15, 2024 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 15novembre

La rivelazione dell’ospite in diretta non convince Federica Panicucci

Sul finire della puntata di oggi di Mattino 4 la conduttrice e il suo collega Roberto Poletti hanno posto le loro attenzioni sul caso legato all’omicidio di Santo Romano. E in questa occasione è intervenuto in diretta l’avvocato del sospettato, il quale ha dichiarato che la vicenda è ancora in corso di accertamento. Detto questo è stato poi mostrato un video della lite da cui è poi nata la tragedia. L’avvocato ha quindi rivelato che da queste immagini il suo assistito avrebbe agito per legittima difesa: “La versione dei fatti del mio assistito che dice di aver agito ad un’aggressione trova sostengo in questo video…” La presentatrice di Rete 4 non ha però nascosto tutte le sei perplessità, asserendo che dalla clip non si vede alcuna aggressione, anzi: “Non vediamo proprio un’aggressione…Devo essere franca con lei…Sinceramente va bene tutto, ma io l’aggressione non la vedo…”

Patrizia Groppelli la spara grossa: conduttrice costretta ad intervenire

Roberto Poletti ha poi voluto dare la parola alla sua opinionista in studio, la quale l’ha sparata grossa. Cosa ha detto? Ha chiesto all’avvocato di chiamare il suo assistito ‘killer’: “Chiami il suo assistito per quello che è…Un killer…” Inutile dire che ovviamente nello studio di Mattino 4 è calato il gelo. Federica Panicucci, che ieri ha gestito un momento di tensione tra le sue ospiti a Mattino Cinque, è quindi intervenuta immediatamente per bloccarla, onde evitare problemi:

“No, no, no…Dai…Patrizia, Patrizia, Patrizia, Patrizia…Scusate eh…”

La Groppelli, che giorni fa ha avuto un acceso scontro con Anna Pettinelli, è però rimasta ferma sulle sue posizioni: “E allora no…Si, sappiamo chi è…”

Mattino 4, la conduttrice ha chiuso la puntata in fretta e furia

La polemica è andata avanti ancora per qualche secondo, ma a causa della mancanza di tempo Federica Panicucci ha bloccato ancora una volta Patrizia Groppelli e chiuso in fretta a furia la puntata del suo rotocalco mattutino in onda sulla cadetta Mediaset: “Scusate eh…” Ha poi salutato l’avvocato invitandolo ad intervenire anche lunedì prossimo qualora avesse il piacere, anche perché ha già annunciato al numeroso pubblico a casa sintonizzato a quell’ora su Rete 4 che torneranno a parlare di questo caso di cronaca. Prima però di salutare i telespettatori e augurare un buon weekend la Panicucci e il suo collega Roberto Poletti hanno ricordato tutti gli appuntamenti del weekend sulle reti dell’Azienda Tv di Cologno Monzese: “Vogliamo ricordare un appuntamento imperdibile…Quello con Michela Vittoria Brambilla con il programma Dalla parte degli animali domenica alle 10.05, poi c’è un altro appuntamento…Quattro di sera weekend…”