X


Ballando con le stelle, puntata speciale domani: “Preparate i fazzoletti”

Scritto da , il Novembre 15, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Ballando Veera Kinnunen Unomattina

Domani balleranno due volte e faranno il ‘dedicato a…’

Domani sera andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle con la conduzione di Milly Carlucci e la partecipazione di Paolo Belli. Senza dimenticare la giuria che fa dannare i concorrenti rimasti in gara. Quest’oggi a Unomattina Veera Kinnunen, ovvero la maestra di ballo di Massimiliano Ossini ha fatto un annuncio per tutti coloro che domani sera saranno davanti al televisore per guardare la puntata: “Preparate i fazzoletti”, perché i concorrenti hanno preparato ben due coreografie. Una classica da portare in gara e l’altra dedicata a una persona amata e quindi ci saranno sicuramente dei momenti di grande commozione, come sempre succede.

Massimiliano Ossini svela un retroscena su Ballando

Oggi a Unomattina, Massimiliano Ossini ha svelato un piccolo retroscena su Ballando con le stelle, ovvero che “spesso quando facciamo queste clip dietro le quinte non ce le fanno vedere perché sono intense“. Infatti, molto spesso i concorrenti si lasciano andare nelle clip a confessioni inaspettate o a momenti di riflessione che porterebbero immancabilmente a pianti a dirotto e si sa che quando invece bisogna portare in pista una salsa, un merengue o una bachata bisogna essere concentrati. Invece, una clip triste, potrebbe giovare se si appresta a fare un ballo diverso di spirito come un paso doble, il tango o la rumba.

Ballando con le stelle: Mariotto dà la colpa alla moglie di Ossini

Veera Kinnunen, la maestra di Massimiliano Ossini ha svelato che lui è migliorato perché “per fare un giro e una volta un dramma ora ne fa senza problemi“. E poi crede che Nina Zilli possa tornare in gara il 30 novembre nella puntata del ripescaggio, perché appunto sono stati sfortunatamente stroncati in mezzo al percorso. Non bisogna però mettere troppo le mani avanti perché Massimiliano potrebbe finire a dover fare il ripescaggio qualora non dovesse essere salvato dal pubblico. Sempre durante un servizio a Unomattina, il giudice Guillermo Mariotto ha spiegato che lo zero lo dà perché un determinato concorrente “si sta perdendo nel buio” e poi ha scherzato dicendo che il problema vero è l’invidia per la moglie di Ossini. Rientrato in studio quest’ultimo se n’è uscito con: “Uno scoop! Lo zero è colpa di mia moglie. Non deve più venire”. Intanto si mormora di malumori tra Pellegrini e Madonia, che domani si esibiranno come le altre coppie rimaste in gara.