Endless Love anticipazioni 16 novembre: Zeynep accetta di sposare Hakan
Le anticipazioni di Endless Love del 16 novembre
Sta andando in onda, dopo molti giorni di assenza dovuti alla nuova programmazione Mediaset che ha tolto la serie dalla fascia del pomeriggio, la nuova attesissima puntata della serie tv turca. Il prossimo appuntamento invece è per sabato pomeriggio, 16 novembre, sempre con una maxi puntata. Vediamo che cosa succederà. Per prima cosa Emir scoprirà che quello avvenuto un paio di settimane fa a Nihan non è stato un incidente casuale bensì voluto da qualcuno. Incarica dunque Tufan di indagare ma il comportamento di quest’ultimo è sempre più ambiguo e così Emir inizia a sospettare di lui. Gurcan dal canto suo si rende conto di essere in pericolo e chiede ad Asu più soldi. Poco più tardi Emir riceverà il rapporto sull’incidente di Nihan e si metterà sulle tracce di Gurcan. Nonostante Asu proverà a far scappare quest’ultimo ormai è tardi.
Zeynep e Hakan pronti a sposarsi
Andando avanti con le anticipazioni di Endless Love di sabato 16 novembre si scopre che Gurcan contatterà Emir proponendogli un accordo. Lui gli dice chi è stato a manomettere i freni della macchina di Nihan e in cambio vuole dei soldi. Emir accetta ma quando arriva al luogo indicato da Gurcan si trova davanti la casa di Asu e ne rimane sconvolto. Intanto Tarik sarà in preda al panico per la paura che Kemal possa scoprire la verità sulla morte di Ozan. Nel frattempo il Commissario Hakan porta Zeynep in centrale ma Emir riesce a vederla poco prima e a dirle le parole da usare all’interrogatorio. Il Commissario, inoltre, propone alla più piccola dei Soydere di sposarla e che così facendo la proteggerà da Emir e lei accetta seppur il suo comportamento resta profondamente ambiguo.
Le anticipazioni della prossima puntata di Endless Love
Mentre nella prossima puntata il pubblico assisterà ad un colpo di scena clamoroso siamo in grado di anticiparvi che alla fine Zeynep verrà rilasciata dalla Polizia e Tarik potrà fare un sospiro di sollievo. Sempre Zeynep inoltre sospetterà che Asu l’abbia tradita facendo trovare la lettera a Nihan ma la Kozcioglu come al solito mentirà e dirà che forse è stato Emir a tradirla. Mentre Tarik chiede aiuto ad Asu per scagionare lui e la sorella il padre di Zeynep, Huseyin, nonostante la figlia sia stata rilasciata continua a non essere convinto della sua innocenza.