Io Canto Senior, giuria rivoluzionata: l’ultima mossa di Gerry Scotti
Al Bano e Michelle Hunziker fuori dalla giuria del talent show
Ieri sera è andata in onda il gran finale di Io Canto Generation. E a vincere è stata la talentuosissima Namite Selvaggi. Una serata che il pubblico ha apprezzato molto, visti i buoni ascolti ottenuti nonostante l’agguerrita concorrenza sulle altre reti televisive (la finale è stata seguita da 2 milioni e 220 mila spettatori a casa con uno share del 17.33%). Ebbene si segnala che nonostante sia finito solo ieri il programma Gerry Scotti è già al lavoro sulla versione senior. A tal proposito il portale blogtvitaliana.it ha lanciato uno spoiler. Di cosa si tratta? Ha rivelato che nello spin off del talent show Io Canto Senior in programma prossimamente in giuria non ci saranno né Al Bano né tantomeno Michelle Hunziker: “Non presenzieranno né Albano Carrisi e né Michelle Hunziker…”
Io Canto Senior, nessuno prenderà il posto dei due giurati
Adesso è normale chiedersi chi prenderà quindi il posto di Al Bano e Michelle Hunziker nella giuria del talent show condotto da Gerry Scotti, che poco tempo fa in un’intervista a Il Corriere della sera ha rivelato di essere stato sensibile al fascino delle letterine. A fare chiarezza su questa faccenda ci ha pensato ancora una volta il portale blogtvitaliana.it. Andando nel dettaglio il sito televisivo ha spoilerato che non ci sarà nessuna sostituzione. Difatti la giuria continuerà ad andare avanti con Iva Zanicchi, Claudio Amendola, Orietta Berti e Fabio Rovazzi. Non è dato inoltre sapere il motivo del forfait della Hunziker e di Al Bano.
Confermata Lola Ponce tra i coach del programma
Il portale blogtvitaliana.it ha poi rivelato che le registrazioni di Io Canto Senior sono iniziate proprio ieri sera e che non ci sono novità per quanto riguarda il meccanismo del format:
“In buona parte Io Canto Senior sarà la fotocopia di Io Canto Generation e la principale differenza starà nel cast di concorrenti…”
Ci sarà infatti solo una suddivisione tra maschi e femmine che canteranno tutti i tipi di canzoni. Anche i coach rimarranno i soliti, confermando anche la new entry di Io Canto Generation, Lola Ponce. Alla conduzione ovviamente ci sarà ancora una volta Gerry Scotti. Insomma squadra che vince non cambia. Anche questa versione del talent show dell’ammiraglia Mediaset andrà incontro ai favori del numeroso pubblico a casa? Chissà, intanto c’è da dire che la versione Family condotta la scorsa primavera da Michelle Hunziker è stata particolarmente apprezzata dagli spettatori.