Martina di Uomini e Donne fa pace con Ciro. Gianmarco: “Sei un manipolatore”
Martina chiarisce dopo la fuga di Ciro
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne il pubblico ha assistito alla fuga di Ciro verso la stazione di Roma mentre Martina rimuginava sul da farsi. Alla fine ha scelto di seguirlo e oggi si è visto cos’è successo tra i due. Lei è arrivata alla stazione Termini e dentro il van hanno avuto modo di confrontarsi. In pratica a lui ha dato fastidio non essere portato in esterna dopo quello che le aveva confessato. Lei ha cercato di spiegargli che doveva chiarire con gli altri corteggiatori e poi gli ha confermato che questo gesto lo ha fatto e lo rifarebbe. Nonostante una ritrosia iniziale i due si sono abbracciati e chiariti. Poi è arrivata la volta dell’arrivo in studio.
La tronista di Uomini e Donne: “C’è chimica tra noi”
“Il tuo pagliaccio non lo voglio fare” ha detto Ciro a Martina, “per un passo avanti ne facciamo tre indietro”. Perché Martina è presa da Ciro? “Tra noi c’è chimica. Stiamo bene insieme, e mi piaci dal punto di vista estetico”. Forse, però, è un po’ più avanti con Gianmarco dato che nell’ultima puntata ha confessato che lo avrebbe baciato volentieri. E proprio su questo Ciro ha ribattuto nella puntata di oggi di Uomini e Donne arrivando a litigare con Gianmarco che non è stato per nulla zitto dopo aver assistito alla riconciliazione con la tronista.
Uomini e Donne: lite tra Gianmarco e Ciro
Dice bene Gianmarco quando è intervenuto per chiarire una cosa con Ciro: “Hai un atteggiamento come se fosse tutto dovuto. Le cose si fanno in modo spontaneo. Sei un manipolatore. Stai a fare il protagonista. C’hai un ego e una presunzione… ma chi te se fila”. Ciro ha saputo solamente dire che lui è fatto così. Insomma, un’originalità incredibile così come lo è il Trono Classico da anni che ormai segue sempre lo stesso copione: troniste in difficoltà a causa dell’ansia, eliminazioni, corteggiatori che se ne fuggono dallo studio e chi ne ha più ne metta. Comunque sia Martina è contenta di aver fatto quello che ha fatto con Ciro e che “vorrei vivermi questo percorso con serenità senza l’ansia delle vostre reazioni”. Sempre inerente a Ciro e Martina c’è stata una frase surreale di Maria.