X


Amici 24, Diego dà di matto: minaccia Rudy Zerbi e calunnia la produzione

Scritto da , il Novembre 13, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 24 diego

Diego esagera con il suo insegnante

Non c’è anno accademico nella scuola di Canale 5 senza almeno un alunno problematico, ineducato e ingestibile e anche quest’anno Amici 24 ha il suo. Nel corso della puntata del daytime di oggi, mercoledì 13 novembre, i ragazzi sono stati chiamati sulla gradinata delle comunicazioni. Qui sono stati mostrati loro alcuni aspiranti allievi e loro hanno pensato che fossero i probabili sfidanti di Luk3 (attualmente in sfida). In realtà successivamente Rudy Zerbi si è messo in collegamento con i ragazzi e ha detto che sta pensando ad una sostituzione nella sua squadra e che quelli visti erano gli aspiranti allievi che più lo avevano colpito. Infine ha specificato che l’allievo su cui sta riflettendo per la sostituzione è Diego e che tiene conto del fatto che in quasi tutte le classifiche sia arrivato basso.

Lite tra allievo e professore nella puntata di oggi del daytime di Amici 24

Dopo aver saputo della sua possibile sostituzione Diego non l’ha presa affatto bene. Secondo lui infatti il suo docente sbaglia a dare così peso e importanza alle classifiche mentre a lui non interessano. “Basta con questa finta retorica morale del buonismo che francamente ha stancato e non esiste al mondo” ha detto però Rudy Zerbi spazientito. Con un tono di sfida e ineducazione l’allievo ha subito risposto: “Ha stancato te e a me no”. E ancora, Rudy ha proseguito: “E’ un discorso sul filo dell’ipocrisia”. Secondo il docente, ma anche secondo gli altri allievi della scuola, è impossibile voler fare il cantante nella vita ma non dare importanza alle classifiche perchè se sei ultimo la gente vuol dire che non ti ascolta e inoltre non puoi vivere di quel mestiere.

Rudy Zerbi avvisato dall’allievo (siamo al paradosso)

Se già ieri ad Amici 24 Diego aveva criticato produzione e docenti oggi la situazione gli è davvero uscita di mano. Addirittura parlando col suo docente in tono minaccioso gli ha detto: “Attento a quello che dici”. Poi ha aggiunto: “Se a te quella roba ti piace a me fa schifo. Sei te che non hai coraggio, tirami fuori dalla scuola e basta. Sei tu che stai cercando di convincermi di cose che per me sono st*on*ate”. Successivamente ha detto di volersene andare dalla scuola ma quando la produzione gli ha portato i documenti lui ha detto che era stata proprio la produzione a volerlo obbligare ad andare via. A quel punto un membro dello staff si è collegato in casetta e ha smascherato e sbugiardato l’allievo. Quest’ultimo, infine, ha quasi supplicato il suo prof di non mandarlo via.