Grande Fratello, Tommaso infrange il regolamento: provvedimento in arrivo?
Tommaso Franchi parla più del dovuto: rischia la squalifica?
Ieri sera l’idraulico toscano ha fatto ritorno nella casa più spiata dagli italiani dopo aver passato una settimana in Spagna. Quest’ultimo però non si sarebbe limitato a parlare di quella esperienza, ma si sarebbe spinto oltre, raccontando cose vietate dal regolamento firmato. Cos’è successo? Come riportato dal portale di gossip Biccy.it il concorrente del Grande Fratello si sarebbe lasciato sfuggire che il gioco lupus in fabula che fanno di tanto in tanto annoierebbe il pubblico. E poi avrebbe rivelato che Luca Calvani piace molto al pubblico a casa e che il reality di Alfonso Signorini è stato spostato al martedì per lasciare spazio a La Talpa. Ma non è finita qua perchè avrebbe anche svelato che a vincere le elezioni americane è stato Donald Trump. Ovviamente sui social è già scappata la polemica e molti hanno chiesto a gran voce un provvedimento nei suoi confronti proprio perchè ha violato le regole. Potrebbe correre seriamente questi rischio?
Grande Fratello, il concorrente spara a zero sulla casa più spiata dagli spagnoli
Si segnala inoltre che Tommaso Franchi, a proposito della casa della versione spagnola del reality show cult, non ha affatto lesinato critiche al veleno. Difatti quest’ultimo, parlando a tu per tu con gli altri concorrenti del programma condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato di aver trovato quella casa messa assai male:
“Quella casa era sporchissima, ho visto un sacco di mosche accoppiarsi. La doccia? Piccola, umida, sempre bagnata…”
E anche il bagno non l’ha trovato affatto carino, soprattutto a causa della mancanza del bidet: “E poi la stanza del wc era senza il bidet, però per fortuna non c’erano le telecamere…”
Maica Benedicto è finita nel mirino del concorrente
Tommaso Franchi, dopo aver criticato duramente la casa più spiata dagli spagnoli, ne ha avute pure per Maica, anche se ha potuto vivere quella esperienza proprio grazie a lei. L’idraulico del Grande Fratello, che ieri sera è stato avvisato dell’avvicinamento tra Mariavittoria e Javier, ha infatti confessato che la ragazza non sarebbe affatto amata dai suoi coinquilini, aggiungendo che non sarebbe così fissata con il pulito, come invece è stato fatto credere in Italia:
“Là dentro la odiano tutti, piace solo al pubblico. Non è vero che pulisce sempre come abbiamo visto qua…”
Insomma il ragazzo ha dimostrato di non avere tanti filtri parlando a ruota libera un po’ di tutto. E chissà se aver riportato inavvertitamente fatti esterni gli costerà caro.