Roberto Poletti, immagini sconvolgenti a Mattino 4: “E’ terrificante”
Mense da incubo, immagini forti in diretta: la reazione del conduttore
Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno terminato la puntata di oggi di Mattino 4 parlando di alcuni casi legati a delle mense da incubo. In questa occasione la conduttrice Mediaset si è infatti collegata con una signora, il cui figlio nella mensa scolastica ha trovato nel suo piatto delle larve: “Se ne è accorta la maestra…” Subito dopo è stata mandata in onda l’immagine della zuppa d’orzo con tanto di larve (è disponibile dopo il secondo paragrafo). Un’immagine questa che ha lasciato davvero senza parole il giornalista:
“State vedendo l’immagine sui vostri televisori…Davvero terrificante un piatto con le larve…”
Roberto Poletti ha fatto scoppiare dal ridere la collega: scena surreale in diretta
Successivamente Federica Panicucci ha ipotizzato che queste larve potrebbero essere state nell’orzo: “Un pacco mal conservato…” La signora in collegamento non ha certo nascosto tutto il suo disappunto, visto che nessuno si è reso conto delle larve nel pacco. La presentatrice ha poi parlato di un altro caso di mensa da incubo per cui molti bambini sono finiti in ospedale con la salmonella. Finito di parlare pure di quest’ultimo episodio il presentatore di Mattino 4, il quale giorni fa ha zittito Patrizia Groppelli, ha fatto una lunga chiacchierata con un tenente colonnello a cui ha voluto domandare se bisogna segnalare episodi simili pure se succedono nei ristoranti: “Ma vale anche per i ristoranti?” Una domanda che ha fatto molto ridere la sua collega: “Le mense si e i ristoranti no? Loro fanno un lavoro eccezionale…Anche nei ristoranti, ma guarda…” Poletti si è però difeso, asserendo di credere di non aver fatto una domanda sciocca: “Uno si spaventa…L’importante è che intervengano subito…”
Mattino 4, il conduttore chiude la puntata con grande difficoltà
Roberto Poletti e Federica Panicucci hanno poi mandato in onda la pubblicità prima di salutare il pubblico a casa e dare appuntamento a domani con una nuova puntata di Mattino 4. Una volta però tornati in studio il presentatore di Rete 4 è sembrato essere particolarmente in difficoltà. Difatti quest’ultimo parlando ai telespettatori ha iniziato a guardarsi in giro un po’ spaesato. Subito dopo il giornalista ha quindi tenuto a precisare di aver avuto difficoltà a trovare la telecamera:
“Non trovavo più la telecamera e neanche l’uscita…”
Quest’ultimo ha poi confessato che gli autori nel dietro le quinte hanno fatto gesti per farli uscire dallo studio perchè il tempo è terminato: “Mi fanno segno che dobbiamo uscire…” Insomma un finale un po’ convulso quello di stamattina.