Alfonso Signorini paragona Lorenzo Spolverato a Alex Belli, che replica
Grande Fratello, il conduttore paragona il concorrente ad Alex Belli
Nel corso della puntata di ieri sera del reality show cult dell’ammiraglia Mediaset i telespettatori, tramite un sondaggio lanciato in diretta, hanno rivelato di credere che tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sia vero amore, in barba a tutte le polemiche. Tuttavia Alfonso Signorini non ha potuto non notare di aver visto spesso e volentieri Lorenzo che guarda le telecamere quando si lascia andare con l’ex velina di Striscia La Notizia:
“Però ammettilo che tu ami le telecamere e le guardi spesso. Lorenzo tu hai un modo di fare da attore, quando abbracci la tua Shaila guardi sempre la telecamera…”
E a causa di questo suo modo da fare l’ha anche paragonato al celebre ex gieffino Alex Belli: “Secondo me somigli ad Alex Belli…” Ovviamente Lorenzo ha immediatamente negato, anche se la sua spiegazione non ha convinto il presentatore del reality di Canale 5.
Alex Belli interviene dopo essere stato tirato in ballo da Alfonso Signorini
Questo paragone tra Lorenzo Spolverato e il celebre attore del Grande Fratello ha creato un bel parapiglia sui social. E c’è chi non ha nascosto di sentire la mancanza di Alex Belli nella casa più spiata dagli italiani: “Magari ci fosse…” Ebbene dopo tante chiacchiere su questa faccenda è intervenuto lo stesso attore tirato in ballo. Difatti quest’ultimo, con estrema nonchalance, ha rivelato sul suo profilo personale del social X che Spolverato ha ancora tanti cerali sottomarina da mangiare:
“Ehhhh! Ne deve mangiare di cereali sottomarca…”
Un post che ha scatenato ancora di più il popolo del web. Signorini ha fatto un paragone fuori luogo? Oppure Lorenzo, sul quale è arrivata una segnalazione, un po’ ricorda Belli?
L’ex gieffino si autocelebra
Ma non è finita qua perchè si segnala che poco dopo Alex Belli ha anche pubblicato un post di una follower in cui ha ricordato che ha retto da solo quell’edizione del Grande Fratello, non nascondendo il fatto di credere che un fenomeno del genere non ci sarà più:
“Aveva reso il GF interattivo, si prendeva i blocchi in puntata anche da eliminato, ha retto 3 mesi di palinsesto Mediaset twittando dal divano…Non ci sarà più un fenomeno del genere…”
E in effetti l’attore è stato uno dei protagonisti assoluti di quell’edizione del reality show cult e mai nessuno negli anni successivi ha toccato simili vette. Ci riuscirà magari Lorenzo Spolverato grazie al flirt con Shaila Gatta?