X


Alfonso Signorini sfida Milly Carlucci: Grande Fratello in onda pure di sabato

Scritto da , il Novembre 12, 2024 , in Grande Fratello
foto signorini 1ottobre

Grande Fratello raddoppia e sfida Ballando con le stelle

Nei giorni scorsi sono circolate diverse indiscrezioni sul possibile ritorno al raddoppio settimanale del reality show condotto da Alfonso Signorini. E a distanza di giorni ecco arrivare la conferma dal portale televisivo DavideMaggio.it. Difatti Mediaset ha deciso di raddoppiare il reality show cult a partire dalla settimana dopo la fine di Tu si que vales (la finalissima del talent show di Maria De Filippi è prevista sabato 16 novembre):

“Alfonso Signorini ritroverà i suoi inquilini nella nuova collocazione del martedì e al sabato sera, orfano di Tu si que vales (sabato la finalissima)…”

E non è la prima volta che succede. Difatti già l’anno scorso è stato fatto questo esperimento dal 2 al 23 dicembre incluso andandosi a scontrare addirittura con la finalissimo dello show della Carlucci.

Il raddoppio del reality show al momento è previsto solo per due settimane

Il poortale DavideMaggio.it, dopo aver svelato che il Grande Fratello approderà il sabato sera appena terminata questa nuova edizione di Tu si que vales, ha anche colto la palla al balzo per dare un’altra news. Andando nel dettaglio il programma condotto da Alfonso Signorini, il quale stasera farà chiarezza sull’abbandono di Enzo Paolo Turchi, al momento è previsto che vada in onda di sabato solo il 23 e il 30 novembre:

“I raddoppi, al momento, sono previsti il 23 e il 30 novembre 2024…”

Forse questa prudenza è dettata dal fatto che Mediaset potrebbe voler vedere se il programma regge o meno contro l’agguerrita concorrenza rappresentata da Milly Carlucci.

Alfonso Signorini contro Milly Carlucci: una sfida complicata

DavideMaggio.it ha anche rivelato che questa mossa da parte di Mediaset serve solo per cercare di non far volare troppo negli ascolti Ballando con le stelle che mai come quest’anno sta ottenendo ascolti eccezionali (dal debutto ha sempre dato filo da torcere a Maria De Filippi con il suo Tu si que vales riuscendo a vincere la sfida auditel spesso e volentieri). Si rivelerà una mossa azzeccata? Come detto precedentemente l’esperimento è stato fatto anche l’anno scorso e i risultati per il Grande Fratello sono stati assai deludenti (l’ultima puntata di sabato andata in onda il giorno dell’antivigilia di Natale contro la finalissima dello show della Carlucci non è infatti andato oltre i 2 milioni e 37 mila spettatori a casa con uno share pari al 15,59%). Come andrà questa volta? Basteranno i vari flirt nati nella casa più spiata dagli italiani a reggere negli ascolti pure il sabato?