X


Maria De Filippi: “Per rispetto a tua madre…”, frase surreale su Martina

Scritto da , il Novembre 12, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Ciro Martina Maria De Filippi

“Non ti faccio questa domanda per rispetto a tua madre”

Ormai il copione di Uomini e Donne è sempre lo stesso per quanto riguarda il Trono Classico. Incredibile come ancora nel 2024 esistano le figure dei tronisti e delle troniste. Comunque oggi non è stata una puntata facile per Martina perché l’esterna con Gianmarco è andata così bene che Ciro si è infastidito e ha subito minacciato di andarsene. Martina non ha fatto nulla per calmarlo, anzi, l’ha provocato chiedendogli quando si sarebbe deciso ad alzarsi dalla sedia. Dopo un po’, però, quando ormai Gianmarco era al centro studio con lei, Maria De Filippi se n’è uscita con una frase surreale: “Gianmarco ti avrebbe baciata in esterna, ma non ti faccio la stessa domanda per rispetto a tua madre”. Come sarebbe a dire? Non sa sua madre che sta facendo un percorso dove ci si aspetta che baci dei ragazzi e che poi li scelga?

Martina orgogliosa: non rincorre Ciro fuori dallo studio

Martina ha assicurato, però, che avrebbe baciato Gianmarco perché con lui sta benissimo. Lui anche l’avrebbe baciata, ma se non l’ha fatto è perché non sapeva quale sarebbe stata la sua reazione. L’avrebbe rifiutato oppure no? La risposta l’ha ottenuta in puntata. Martina, intanto, ha fatto sapere che non avrebbe rincorso Ciro fuori dagli studi di Uomini e Donne perché la sua reazione le è sembrata un po’ troppo caricata. Con Gianmarco si è trovata molto bene anche se con lui ha una sensazione ambivalente e l’ha spiegato: “Mi fa sentire in soggezione. Con lui mi sento sia bambina sia donna”. Intanto oggi è scattata la censura per Tina.

Uomini e Donne: Maria De Filippi stuzzica la tronista

In una delle puntate andate in onda la scorsa settimana Maria De Filippi aveva voluto mettere alla prova l’orgoglio e la diplomazia di Martina spingendo i suoi corteggiatori a fingere di volersene andare. Lei si è messa a ridere quando ha scoperto che era tutto uno scherzo. Oggi, quando Martina ha detto che non avrebbe rincorso Ciro, Maria De Filippi ha colto la palla al balzo per stuzzicarla ancora un po’: “Che orgoglio! Il posto accanto a Michele è perfetto” per poi aggiungere che dopo l’affermazione sul bacio “Ciro non torna”. Lui è rimasto deluso perché non l’ha portato in esterna dopo averle parlato della sua famiglia. Lei gli ha spiegato che è libera di portare chi vuole e che non è costretta a farlo con tutti quelli che le parlano della propria famiglia.