X


La Talpa, scontro Rocca-Egger: Diletta Leotta rimprovera i concorrenti

Scritto da , il Novembre 11, 2024 , in Programmi Tv
Foto Rocca-Egger Diletta La Talpa

Scoppia la lite tra Gilles Rocca e Alessandro Egger

Si sta cercando di salvare il salvabile per quanto riguarda La Talpa: prima il cambio giorno di messa in onda e poi una sorta di daytime per tenere aggiornati gli spettatori. Nella puntata di stasera è andato in onda uno scontro tra Gilles Rocca e Alessandro Egger. Ma a cosa è dovuto? Durante la notte un misterioso figuro incappucciato è riuscito a penetrare nella villa e rubare la valigetta. Subito Alessandro ha dato l’allarme, ma in pochi gli hanno dato credito. Per questo ha deciso di far perdere le sue tracce, furioso. Volano subito insulti tra lui e Gilles Rocca, che asserisce di non aver mai dato dello scemo al suo compagno.

Diletta Leotta: “Manteniamo dei toni più sereni”

“Capisco lo stress, capisco il deficit del sonno” ha iniziato a dire Diletta Leotta, “però ricordiamoci tutti di mantenere dei toni diversi, più sereni”. Bisogna sempre ricordare che è un gioco quindi è bene non arrabbiarsi per cose così da nulla. Per quanto riguarda la fuga di colui che ha rubato la valigetta (che si è scoperto poi essere Andrea Preti) Alessandro Egger ha sostenuto che “se gioco, gioco fino in fondo” e che forse ha scambiato un daino per il ladro che correva a una velocità davvero elevata. L’unica che non si è accorta di nulla è la Madre natura Orian Ichaki.

La Talpa: missione speciale portata a termine da Andrea Preti

Inizialmente i concorrenti sono rimasti male quando Diletta Leotta ha svelato che Andrea Preti ha rubato la valigetta, poi si è scoperta la verità: Andrea ha ricevuto dalla produzione una missione speciale ovvero rubare la valigetta senza farsi scoprire dai suoi colleghi. E alla fine ci è riuscito, regalando dei soldi al montepremi del gruppo. “Chiedo scusa, serata strana a fingere davanti a loro. Marina va a comando. Mi prende a parola. L’importante è stato prendere questi soldi anche se il gesto non era carino” si è giustificato lui. Ma il colpo di scena è avvenuto quando Gilles Rocca ha chiesto scusa a tutti quanti perché “facevo finta di dormire. Mi sono insospettito e ho capito che stava succedendo qualcosa. Perché dirlo al gruppo?”. Cosa c’era dentro la valigetta? Assolutamente nulla, intanto si mormora che la talpa sia Elisa Di Francisca.