X


Massimiliano Ossini: retroscena sulla band di Ballando con le stelle

Scritto da , il Novembre 8, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Massimiliano Ossini retroscena band

“Noi ballerini spesso non riusciamo a stare a tempo”

Il conduttore di Unomattina oggi ha svelato un curioso retroscena sulla band di Ballando con le stelle che canta dal vivo e prova dal martedì al sabato insieme ai concorrenti e ai maestri di ballo coinvolti: “Ora dico una cosa che succede nel dietro le quinte. Tutto live, ma spesso noi ballerini non riusciamo a stare a tempo perché sono troppo veloci, quindi chiediamo alla band di rallentare e loro si rimettono nuovamente a rallentano per noi. Non so come facciano”. Questo fa capire la professionalità del cantanti e della band di Paolo Belli coinvolto ogni anno grazie a Milly Carlucci.

Massimiliano Ossini: “Ci sarà una sorpresa”

Dietro le quinte di Ballando con le stelle succede di tutto un po’: ci sono concorrenti che litigano, com’è successo quest’anno, amori che sbocciano, ripicche e chi ne ha più ne metta. D’altronde è uno dei programmi più forti di Rai1 e mai come quest’anno sta mettendo i bastoni tra le ruote allo strapotere di Tu sì que vales che si sta dimostrando un programma ormai stanco e che avrebbe bisogno di un rinnovamento importante, senza andare ad attingere ad altri show. Massimiliano Ossini oggi ha svelato che sabato a Ballando “ci sarà una sorpresa che però non posso anticiparvi”.

Ballando con le stelle: cosa succederà domani sera su Rai1

“Mi sono inventato una cosa pazzesca, ma non ve la posso dare” così ha detto Massimiliano Ossini oggi a proposito della sua prossima esibizione nel dancing show di Milly Carlucci. Dopo essersi esibito nei panni di Jack Sparrow cosa si sarà inventato questa volta? Non si sa, bisognerà aspettare domani sera su Rai1. Intanto si può dire che i ballerini per una notte saranno Simona Ventura e Giovanni Terzi che proprio a Ballando hanno coronato il loro amore con una proposta di matrimonio che si è celebrato nel mese di luglio e poi scenderanno in pista tutti i concorrenti tra cui Anna Lou e Nikita (che stanno sorprendendo la giura settimana dopo settimana), Bianca e Giovanni (i più bravi di quest’edizione) e Federica e Luca. Nina Zilli si è ritirata per via dei vari infortuni mentre Sonia Bruganelli si è fratturata una costola (l’ennesima), ma dovrebbe riuscire a scendere in pista stando alle parole di Milly Carlucci rilasciate ieri durante la puntata de La vita in diretta.