X


La volta buona: “C’è il malocchio” Caterina Balivo rimasta senza parole

Scritto da , il Novembre 8, 2024 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 8novembre

La volta buona, i due ospiti hanno lasciato basita la conduttrice

Caterina Balivo ha iniziato anche quest’ultima puntata settimanale del programma del primo pomeriggio di Rai1 parlando degli argomenti di attualità più rilevanti di questi giorni. E sul finire del talk show ha anche parlato dei reali inglesi, soprattutto di Harry e Meghan. In questa occasione la conduttrice ha chiesto alla sua inviata se è vero che i due si avvicinano un po’ in Europa dopo la vittoria di Donald Trump: “Tornano questi ragazzi? Vanno in Portogallo? Si avvicinano un po’?” A quel punto un ospite ha colto l’occasione per fare una battuta che ha gelato la Balivo: “C’era andato anche il nostro Re…Non porta fortuna…” E quest’ultima non ha nascosto l’imbarazzo: “Oggi veramente…” Ma non è finita qua perché poco dopo è intervenuta sulla questione anche Antonella Martinelli, che ha addirittura parlato di malocchio: “Non voglio neppure pensarlo, ma c’è un malocchio…” Anche stavolta la presentatrice di Rai Uno è rimasta basita: “C’è il malocchio? Dai…Una donna di cultura come te…”

Caterina Balivo ha messo in guardia la sua ospite oggi in diretta

Successivamente Antonella Martinelli ha quindi spiegato meglio il suo ragionamento, tenendo a precisare di non credere certamente a queste cose, anzi:

“Se uno credesse a queste cretinate…Però dei riflessi negativi, anche Camilla che sta male…Non vorrei che certi pensieri negativi avessero attraversato l’Oceano…”

La presentatrice de La volta buona, la quale ieri ha avuto ospite Alan Friedman, ha quindi voluto lanciare un avvertimento alla sua ospite: “Antonella Martinelli…Se ti sente Bruno Vespa dire queste cose si arrabbia eh…Io te lo dico…”

La presentatrice ha chiuso il talk dopo tutte le frecciatine al Re Carlo d’Inghilterra

Caterina Balivo ha poi continuato a parlare dei reali inglesi, soprattutto del Re Carlo d’Inghilterra. Un momento questo davvero assurdo perchè le frecciatine nei confronti di quest’ultimo e tutti i retroscena venuti a galla si sono sprecati. Motivo per cui la conduttrice de La volta buona, evidentemente in imbarazzo, ha quindi deciso di chiudere in fretta e furia questo spazio, onde evitare che davvero che si superi il limite:

“Non diamo altre notizie su di lui perchè veramente lo stiamo massacrando povero Re…”

Detto questo ha poi ringraziato e salutato gli ospiti in studio e chiamato in studio Tony Cicco e i suoi figli con cui ha fatto una bella chiacchierata: “Ci sarà un vero e proprio scontro generazionale con i suoi figli…”