Grande Fratello, autori smascherati da Tommaso: “E’ tutto studiato” (video)
Gli autori smascherati dal concorrente del reality show
Da martedì scorso Tommaso Franchi vive nella casa più spiata dagli spagnoli. E quest’ultimo ha fatto molto discutere dopo aver svelato di non provare niente nei confronti di Maica Benedicto (eppure gli è stata data l’opportunità di andare in Spagna proprio per incontrare la ragazza). Ma non è finita qua perché in queste ultime ore l’idraulico toscano, parlando a tu per tu con alcuni coinquilini spagnoli, ha rivelato che nell’edizione italiana del Grande Fratello sarebbe tutto studiato (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo):
“Qui avete tutti comportamenti normali. Non studiate quello che dovete dire. In Italia non è così, è diverso, è come se fosse un film, è incredibile…”
Tommaso Franchi ha elogiato la versione spagnola del reality
Il concorrente non si è però limitato solo a dire addirittura che nell’edizione del Grande Fratello italiana sarebbe tutto studiato nei minimi particolari, smascherando di fatto gli autori e Alfonso Signorini, ma ha anche colto la palla al balzo per celebrare il Gran Hermano. Difatti quest’ultimo non ha nascosto di aver particolarmente apprezzato il fatto che il cast del programma sia composto solo ed esclusivamente da persone lontane dal mondo dello spettacolo:
“La cosa bella e naturale del programma è che nessuno di voi ha esperienza nel mondo dello spettacolo…”
Successivamente l’idraulico toscano, che è stato preso in giro dal presentatore del GF spagnolo, ha quindi forse colto l’occasione per sferrare una frecciatina alla versione italiana del programma: “Le telenovelas in Italia non mi piacciono…”
IL VIDEO della clamorosa confessione di Tommaso Franchi
Grande Fratello, il concorrente a ruota libera
Tommaso Franchi non ha poi nascosto che i concorrenti del Gran Hermano sono molto più genuini rispetto a quelli della versione italiana, visto che litigano senza problemi, in barba alle possibili conseguenze:
“Ma anche l’energia, voi litigate sempre, non mangiate, però è positiva. In Italia non è positiva, anche se abbiamo sempre da mangiare e non litighiamo molto…”
Detto questo il ragazzo, nonostante tutte le polemiche scoppiate nella casa più spiata dagli spagnoli a causa delle sue rivelazioni su Maica Benedicto, non ha fatto mistero di ritenere questa esperienza positiva da tutti i punti di vista: “Però è una cosa che uno sente. L’esperienza al Gran Hermano mi sta piacendo molto…” Dirà la stessa cosa anche quando verrà a sapere che il presentatore l’ha preso in giro di fronte ai milioni di telespettatori spagnoli?