X


La Talpa, scontro tra Gilles Rocca e Alessandro Egger: “Porta rispetto”

Scritto da , il Novembre 8, 2024 , in Personaggi Tv
foto gilles alessandro talpa

Gilles Rocca ha perso la pazienza con il concorrente del reality show

In queste ultime ore è stato pubblicato il video di anticipazioni della seconda puntata de La Talpa prevista il prossimo lunedì. E in questa occasione c’è stato un accesissimo scontro tra Alessandro Egger e Gilles. Nella notte qualcuno si è introdotto nella dimora per sottrarre una delle valigette che precedentemente ha affidato ai concorrenti Diletta Leotta. Del furto se ne è accorto immediatamente Alessandro Egger, che ha inseguito questa persona incappucciata. Ovviamente il modello ha dato immediatamente l’allarme. Si segnala che però subito dopo è scoppiata una furiosa lite tra quest’ultimo e Gilles, il quale gli ha chiesto di darsi una calmata:

“Sono tre ore che ti cerchiamo, ti devi calmare un secondo, ho 41 anni, quindi portami rispetto, non devi salvare il mondo…”

Alessandro Egger ha risposto per le rime al concorrente

Ovviamente il modello de La Talpa non c’è stato a subire passivamente gli attacchi mossi nei suoi confronti da Gilles Rocca. Difatti quest’ultimo, visibilmente ancora più alterato di prima, gli ha immediatamente risposto per le rime: “Mi hai detto scemo…Vattene di casa…” E tra i due la situazione è diventata talmente incandescente che anche gli altri concorrenti del reality show di Diletta Leotta, che settimana prossima andrà in onda lunedì, sono stati costretti ad intervenire per separarli. Alessandro ha poi confessato ai suoi compagni d’avventura di credere che sia stato Andrea Preti ad aver cercato di rubare la famosa valigetta in piena notte: “Mi ha puntato la torcia in faccia. Dov’è Andrea? Dove sono le vostre felpe? Adesso facciamo un controllo generico…” Quest’ultimo si è però subito difeso accusando proprio Alessandro: “Ho pensato che fosse una cosa escogitata da Alessandro…In fin dei conti era lui che stava rientrando con la valigetta in mano…”

Andrea Preti ha commesso il fattaccio: la verità a La Talpa

Nel corso della seconda puntata caricata già su Mediaset Infinity Diletta Leotta, dopo aver riunito tutti i concorrenti del reality show nella corte delle spie, ha rivelato che a fare tutto quel trambusto la scorsa notte è stato nientepopodimeno che Andrea Preti, come segnalato da Alessandro Egger. Da lì a poco però la presentatrice ha dichiarato che è stata la produzione del programma a chiedergli di commettere il fatto. Motivo per cui agendo in questo modo l’attore ha fatto guadagnare un premio a tutto il gruppo:

“Volete sapere la verità? Volete sapere perchè Andrea Preti ha agito così? Era una missione che gli abbiamo affidato…Non c’è nessuna penalità e grazie alla sua mossa guadagnate 3000 euro in più…”

Poco dopo ha preso la parola Gilles Rocca, il quale ha spiazzato a sua volta, asserendo senza indugio alcuno di averlo saputo fin dal primo momento: “L’ho visto uscire dalla finestra, quindi ho pensato: o fa qualcosa per il gruppo o è la talpa…” Perchè ha preferito non dirlo a nessuno?