Ballando con le stelle perde Sonia Bruganelli? Infortunio mette a rischio la gara
Sonia Bruganelli si è fratturata una costola
Il ballo non è uno sport facile e non si deve prendere alla leggera perché gli infortuni sono sempre dietro l’angolo: non si contano più i concorrenti che si sono dovuti fermare o addirittura arrendersi nel corso di Ballando con le stelle. Nina Zilli si è dovuta fermare e spera nel ripescaggio a fine novembre e intanto a svelare di essersi fatta male di nuovo è stata Sonia Bruganelli: si è fratturata una costola. Già qualche settimana fa, quasi all’inizio della gara, si era fatta male svelandolo non in puntata, ma da Alberto Matano a La vita in diretta.
“Non ci voleva a questo punto della gara”
“A questo punto della gara non ci voleva” ha scritto sui social Sonia Bruganelli dopo essersi frattura una costola durante le prove per il ballo che avrebbe dovuto fare sabato. Si usa il condizionale perché non si sa se sarà nelle condizioni di potersi esibire di fronte al pubblico e di fronte alla giuria che di certo non la sta aiutando con i voti (basti pensare a Selvaggia Lucarelli che ancora non è convinta del suo percorso dimostrato sulla pista da ballo o a Mariotto che l’ha bocciata). Sabato sarà la settima puntata e tutti si aspettano grandi passi in avanti, e invece Sonia si potrebbe presentare con una coreografia alleggerita appunto perché si è infortunata durante le prove. Si spera che non sia nulla di grave perché qualora il dolore dovesse essere intenso potrebbe anche pensare di seguire l’esempio della collega Nina Zilli.
Ballando con le stelle: Sonia riuscirà a esibirsi sabato?
Non è la prima volta che Sonia Bruganelli si fa male a Ballando con le stelle e non è neanche la prima concorrente a cui succede perché negli anni tantissimi sono stati piagati dal dolore e dagli infortuni. Proprio da Alberto Matano aveva confessato di essersi fatta male (costola rotta) e che se ha risposto in maniera non molto carina alla giuria era perché il dolore era parecchio intenso, tanto che si è dovuta sdraiare a terra. Il suo maestro di ballo Carlo Aloia sarà costretto a modificare la coreografia onde evitare di andare a peggiorare la condizione fisica di Sonia Bruganelli che non sarà delle migliori. Questo sabato si sfideranno tutti coloro che sono rimasti in gara con l’occhio verso la finale e verso il ripescaggio perché non si saprà fino all’ultimo chi potrà tornare sulla pista di ballo sperando in una vittoria.