Affari Tuoi, Nadia perde subito 300.000€: male anche la regione fortunata
La concorrente ha accettato il cambio rinunciando a 300.000 euro
Stasera ha giocato ad Affari Tuoi Nadia da Roncegno Terme in provincia di Trento (Trentino Alto Adige) con il pacco numero 10. Quest’ultima ha rivelato di aver fatto tantissimi lavori nella sua vita, tra cui la cameriera, la commessa, la libraia: “Ho anche lavorato in una fabbrica alimentare, poi sono finita a fare la qualità in un’altra fabbrica e infine nell’ultimo anno ho fatto la porta lettere…” Ha deciso di affrontare questa sfida al fianco della madre. Dopo le presentazioni di rito la concorrente ha fatto i primi sei lanci abbastanza fortunati, anche se purtroppo ha trovato il pacco contenente 75 mila euro. Ha quindi chiamato il dottore che per bocca di Stefano De Martino ha proposto un cambio. Offerta prontamente accettata dalla concorrente: “Il 10 è un bellissimo numero perchè il 10 di luglio abbiamo comprato casa nuova, però…Accetto il cambio…” La concorrente ha quindi fatto altri tre tiri, andando a scoprire che nel pacco che ha voluto cambiare c’erano addirittura 300 mila euro. Quest’ultima non è riuscita a trattenere le lacrime: “Che mazzata…”
Affari Tuoi, Nadia ha accettato un nuovo cambio pacco: alla fine ha sbagliato anche la regione fortunata
Stefano De Martino ha quindi cercato risollevare lo spirito della concorrente di Affari Tuoi evidentemente giù di morale dopo aver visto svanire nel nulla 300 mila euro:
“Nadia non ti abbattere…Il fatto che escano dei pacchi rossi è perchè ce ne sono ancora tanti…”
Subito dopo ha chiamato nuovamente il dottore, che ha proposto alla concorrente del game show dell’access prime time di Rai Uno 23 mila euro. Offerta questa prontamente rifiutata da Nadia: “Siamo qua per giocare e siamo ancora all’inizio…Non mi voglio abbattere…Rifiuto e vado avanti…” Il dottore le ha poi offerto di cambiare nuovamente il pacco e incredibilmente ha accettato prendendosi il numero 3. Buona scelta perchè alla fine se se lo fosse tenuto avrebbe portato a casa solo 20 mila euro. Il finale non è però stato fortunato perchè è rimasta solo con due pacchi blu. Motivo per cui si è aperta la possibilità di indovinare la ragione fortunata per 100.000 euro. Purtroppo però anche stavolta la fortuna non ha strizzato l’occhio dalla sua parte. Le è stata quindi data l’opportunità di scegliere un’altra regione per 50 mila euro, ma anche stavolta è andata male e Nadia è tornata a casa a mani vuote.
Stefano De Martino dispiaciuto per il modo in cui è finita questa partita
Ovviamente lo sconforto di Nadia del Trentino Alto Adige è stato tanto, soprattutto perchè proprio con la sua scelta iniziale di cambiare il pacco ha visto sfumare per sempre la possibilità di vincere 300 mila euro. Alla fine di questa partita assai sfortunata il conduttore di Affari Tuoi, che ieri ha ‘consegnato’ 20.000 euro a Fausto della Lombardia, non ha potuto far altro che dispiacersi:
“Nadia mi dispiace tanto…La fortuna oggi non è passata di qua…Salutami tua figlia…Mannaggia che dispiacere…”
E la concorrente del game show di Rai Uno si è limitata ad abbozzare un sorriso amaro.