X


E’ sempre mezzogiorno: serie di imprevisti lasciano basita Antonella Clerici

Scritto da , il Novembre 6, 2024 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 6novembre

Salta il microfono di un cuoco: interviene il tecnico in diretta

La puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno è stata pregna di colpi di scena e di imprevisti che hanno messo a dura prova Antonella Clerici. Cos’è successo? Il primo imprevisto c’è stato nel momento in cui la conduttrice dell’ammiraglia Rai era impegnata a cucinare con il cuoco David Fiordigiglio. Ad un certo punto ha smesso di funzionare il microfono di quest’ultimo, il quale si è un po’ imbarazzato. La presentatrice ha però fatto intervenire immediatamente un tecnico, in barba alla diretta:

“Mica succede niente…Siamo in diretta…Voi non vedete mai, ma c’è un sacco di persone che lavorano con noi…Siamo un grande team e ognuno fa la sua parte…”

Quest’ultima ha poi colto la palla al balzo per fare al tecnico dell’audio delle domande personali mettendolo un po’ in imbarazzo.

E’ sempre mezzogiorno, nuovo imprevisto in diretta: cade Alfio

Ma gli imprevisti non sono affatto finiti qua. Cos’altro è successo? Poco dopo l’intervento del tecnico audio per sistemare il microfono del cuoco David Fiordigiglio, Alfio, vestito da caco, è caduto dall’altalena. Inutile dire che le risate si sono sprecate. Antonella Clerici, che ieri ha confessato di avere difficoltà con una ricetta, si è subito preoccupata cercando di capire cosa sia successo:

“Scusate…Ma cosa hai fatto Alfio? Sei caduto dall’altalena? Ma perchè ti sei seduto? Scusate…”

La presentatrice del cooking show ha quindi avvisato i telespettatori che devono essere sempre pronti che possa succedere qualche imprevisto quando si sintonizzano a quest’ora su Rai Uno: “Voi dovete sapere che quando accendete su Rai1 a quest’ora può succedere qualsiasi cosa…Non è sempre uguale…E’ sempre diverso qua…”

Antonella Clerici ha toccato inavvertitamente le cipolle: “Mi lacrimano gli occhi”

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, vista la sequela di imprevisti capitati oggi in diretta, non si è poi accorta di aver toccato inavvertitamente le cipolle. Motivo per cui ha avvisato gli spettatori a casa sintonizzati su Rai Uno che se lacrima è proprio per questo motivo:

“Tra l’altro io ho toccato la cipolla e adesso mi lacrimano gli occhi…E va bene…”

La presentatrice della Rai non si è comunque persa d’animo e ha continuato la diretta, anche se dopo pochi minuti c’è stato un altro imprevisto. Difatti l’esperto di vini Andrea Amedei, dopo essere entrato in studio, ha dichiarato di essersi scordato nel dietro le quinte una gabbiettina speciale per aprire le bottiglie. La Clerici non ha nascosto tutto il suo stupore: “Oggi succede di tutto…Anche la gabbietta sulla bottiglia…” Insomma sicuramente è stata una puntata che non ha per niente annoiato.