Grande Fratello, Mariavittoria sugli autori: “Hanno detto che ho esagerato”
Mariavittoria ha fatto una rivelazione sugli autori del reality show
In questi ultimi giorni la concorrente del Grande Fratello ha deciso di non nascondersi più dietro ad un dito attaccando apertamente Shaila Gatta. E anche nella puntata di lunedì scorso non ha certo speso parole al miele nei suoi confronti, asserendo di essere certa si sia comportata molto male con Javier Martinez. Quest’ultima, subito dopo la puntata, ha anche avuto un accesissimo scontro con Lorenzo Spolverato. Ebbene si segnala che in queste ore la ragazza pare sia andata in confessionale per chiedere consigli agli autori su come agire e comportarsi da qui ai giorni a venire. E questi ultimi non hanno nascosto di credere abbia esagerato in diversi occasioni. A rivelarlo è stata proprio lei stessa parlando a tu per tu con Enzo Paolo Turchi e Amanda Lecciso: “Mi è stato detto che ho esagerato nei modi. Mi è stato detto proprio così..”
Grande Fratello, la concorrente ha riflettuto molto sui suoi atteggiamenti
Le critiche degli autori del reality show di Canale 5 hanno quindi spronato Mariavittoria a fare una profonda riflessione sul suo percorso nella casa più spiata dagli italiani, cercando di capire dove abbia sbagliato e quando ha esagerato con i modi:
“Quindi io penso e rifletto che forse ho esagerato, in cosa ho esagerato…”
La ragazza, che non ha preso bene l’avvicinamento tra Tommaso e Maica, è quindi arrivata alla conclusione che forse certe cose sarebbe stato meglio se le fosse risparmiate: “Forse potevo evitare qualcosa. E quindi ho ragionato, ma tutto qua…”
La concorrente ha deciso di parlare molto meno di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato
Mariavittoria, dopo un’attenta riflessione, ha capito di dover parlare molto meno della coppia del Grande Fratello, anche se ha tenuto a dire di non credere né a l’uno né tantomeno all’altra:
“Io non credo nemmeno a lui, non solo a lei. Però sì, smetterò di parlarne…”
La concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha comunque tenuto a dire che anche se d’ora in poi parlerà meno di loro non cambierà certo idea, anzi ha anche dichiarato di sperare che pure il pubblico a casa possa iniziare ad aprire gli occhi nei loro confronti: “Parlerò meno di loro, tanto quello che penso non cambia e spero che da fuori vedano tutto…” E in effetti c’è da dire che sulla coppia le critiche sui social ormai non si contano più in questi ultimi giorni.