Enzo Paolo Turchi all’attacco di Shaila Gatta: “Deve mangiarne di polvere”
Shaila Gatta finita nel mirino pure del coreografo
Non c’è davvero pace per l’ex velina di Striscia La Notizia. Difatti quest’ultima è stata criticata aspramente pure da Enzo Paolo Turchi, che fino a questo momento è sempre stato molto pacifico nella casa più spiata dagli italiani. Cosa ha detto? Il marito di Carmen Russo, parlando a tu per tu con Luca Calvani e Amanda Lecciso, ha dichiarato di credere che Shaila se la crederebbe un po’ troppo, anche nella danza, arrivando a dire che per paragonarsi a lui dovrebbe ancora mangiarne tanta di polvere:
“Lei se la crede un po’…Pensava di essere, anche sulla danza…A me può dire tutto, ma non quello…Ne deve mangiare di polvere prima di paragonarsi a me…”
Enzo Paolo Turchi si scaglia contro diversi concorrenti del reality show
Il marito di Carmen Russo ne ha poi avute pure con diversi concorrenti del Grande Fratello, accusandoli di essersi avvicinati molto a Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato per mera strategia:
“Poi tutti che stanno intorno a lei e Lorenzo perché pensano siano i più importanti della Casa. Quindi gli vanno intorno per non essere votati. Saranno pure i più importanti, chi lo sa…”
Il concorrente del reality show dell’ammiraglia Mediaset non ha poi nascosto di essersi particolarmente infastidito di aver notato che molti suoi coinquilini si siano alla fine rivelati delle vere e proprie banderuole, visto che in assenza di Shaila e Lorenzo, il quale ha perso le staffe dopo la puntata di lunedì, non avrebbero risparmiato critiche nei loro confronti, ma una volta tornati a casa si sono immediatamente avvicinati: “Mi infastidisce che la settimana che non c’erano, tutti qui dentro erano contro. Adesso che sono rientrati, tutti vicino a loro…”
Grande Fratello, il concorrente particolarmente critico per la situazione venutasi a creare nella Casa
Enzo Paolo Turchi, la cui moglie Carmen Russo è stata recentemente ospite a La volta buona per parlare della loro crisi superata, non ha poi nascosto di essere irritato per tutta la situazione venutasi a creare nella casa più spiata dagli italiani grazie non solo a Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, ma anche a causa di Federica e Alfonso: “Il livello è sceso ancora di più…” Motivo per cui ha chiesto ironicamente ad Amanda Lecciso di telefonare ad Al Bano per mandare un elicottero che li porti tutti lontani dalla Casa:
“Amanda chiama Al Bano, digli che tiri fuori i soldi e faccia arrivare un elicottero che ci porti via. Con queste coppie…E Shailenzo e poi Federica e Alfonso…”
Insomma dopo quasi due mesi Enzo Paolo ha deciso di tirare fuori gli artigli.