Slitta La volta buona: perchè Caterina Balivo oggi va in onda in ritardo
La volta buona partirà oggi un’ora dopo: cambio di palinsesto improvviso a causa delle Elezioni Americane
Come di consuetudine oggi Caterina Balivo tornerà su Rai Uno con il suo programma del primo pomeriggio, ma non al solito orario. Difatti la pagina instagram ufficiale della trasmissione dell’ammiraglia Rai ha annunciato ai follower che partirà con un’ora di ritardo: “Caterina vi aspetta alle 15:00 a La volta buona…” Il motivo? In pratica subito dopo l’edizione delle 13.30 del Tg1 andrà in onda uno speciale dedicato alle Elezioni Americane vinte da Donald Trump: “Prima ci sarà uno speciale del Tg1 dedicato alle Elezioni Americane…”
Caterina Balivo parte più tardi: nessun cambio per Il paradiso delle signore
E se oggi La volta buona partirà un’ora di ritardo rispetto al solito per lasciare spazio allo speciale del Tg1 dedicato alle Elezioni Americane vinte da Donald Trump si segnala che al momento questo sarà anche l’unico cambio di palinsesto previsto oggi nel daytime dell’ammiraglia Rai. Difatti guardando la guida tv di Rai Uno alle 16 partirà regolarmente la soap opera Il paradiso delle signore in onda fino alle 16.50 circa. Di seguito ci sarà l’edizione breve del Tg1 e poi La vita in diretta alle 17.05 che parlerà sia delle Elezioni Americane 2024, ma anche dei casi di cronaca più rilevanti e di argomenti molto più leggeri sul finire della puntata con tanti ospiti in studio.
Elena Di Cioccio ospite oggi nel programma del primo pomeriggio di Rai1
Ma chi ci sarà oggi ospite da Caterina Balivo a La volta buona, che lunedì scorso ha posto le sue attenzioni su Ballando con le stelle, cogliendo la palla al balzo per far venire a galla qualche succoso gossip sui protagonisti? Quest’ultima avrà il piacere di fare una lunga chiacchierata con Elena Di Cioccio, la quale avrà il piacere in parlare del suo spettacolo teatrale intitolato ProPositiva. Sul suo spettacolo ha recentemente confessato che il suo obiettivo è quello di raccontare una storia di una persona diversa: “Lo spettacolo ha toni leggeri, paradossali…” Per chi non lo sapesse non molto tempo fa la Di Cioccio ha rivelato pubblicamente di essere positiva all’HIV e di aver passato un periodo tremendo. Tuttavia adesso il peggio è passato ed è riuscita a sorridere nuovamente alla vita, nonostante tutto, come ha raccontato lei stessa in un’intervista rilasciata a Il Messaggero: “Ora c’è soltanto una Elena Di Cioccio che vuole essere positiva, ironizzando su ex fidanzati che tornano dall’oltretomba, leggende metropolitane e proclamazioni del tipo ‘Santa subito’…” E sicuramente anche oggi in diretta su Rai Uno parlerà della sua vita che non è stata facile per nulla.