Andrea Preti scorretto a La Talpa: Diletta Leotta non perdona e dà una penalità
La Talpa, il concorrente è finito immediatamente nei guai: ha commesso una scorrettezza
E iniziata da poco la prima puntata della nuova edizione del reality show condotto da Diletta Leotta e c’è già stato un colpo di scena. Cos’è successo? La conduttrice ha rivelato che nella prima prova che i concorrenti sono stati costretti ad affrontare c’è stato qualcuno in particolare che ha commesso un’irregolarità. Chi? Il modello, attore e produttore cinematografico Andrea Preti, come ben sottolineato dalla Leotta:
“Queste immagini sono inconfutabili…Hai commesso una scorrettezza…Ti avevo detto che avresti potuto incorrere in una penalità…Poche regole, ma molto chiare…E’ vero che gli altri hanno provato dei metodi, ma tu hai provato a slegarti prima del tempo…”
Andrea Preti ha tentato di giustificare il suo gesto: è scattata la penalità per tutto il gruppo
Diletta Leotta ha quindi immediatamente chiesto il motivo per cui ha agito in questo modo. E il concorrente de La Talpa ha però tentato di giustificarsi, asserendo di non aver pensato sul momento di aver infranto le regole:
“Ho cercato un modo di potermi slegare il prima possibile, ma non pensavo di aver barato…”
Tuttavia c’è da dire che quest’ultimo si è comunque preso le responsabilità del caso chiedendo scusa a tutti gli altri suoi compagni d’avventura: “Se questo è quello che è successo chiedo scusa e lo chiedo pure al gruppo…” Una giustificazione che non l’ha messo al riparo dalla penalità che purtroppo ha colpito pure tutto il gruppo. Difatti la presentatrice, la quale oggi è stata ospite a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino, ha ricordato a tutti che gli errori si pagano: “Quando si compiono delle scorrettezze, soprattutto qui a La Talpa, non ci sono alibi e paga il gruppo…”
Il gruppo ha perso 8 mila euro a causa della penalità presa dall’attore
Diletta Leotta ha quindi annunciato che la prova fatta da Andrea Preti e Alessandro Egger è stata annullata e quindi il montepremi è immediatamente sceso di 8 mila euro:
“La prova tua e di Alessandro non è stata ritenuta valida e quindi il montepremi aggiudicato fino a questo momento scende di 8 mila euro…”
Egger non ha certo nascosto tutte le sue perplessità: “Io sono perplesso…” La presentatrice de La Talpa ha poi notato che questa punizione ha colpito nel profondo Andrea, il quale si è quasi commosso: “E’ giusto che se ho sbagliato pago io, ma farò di tutto per recuperare questi soldi se mi verrà data la possibilità…” Insomma questa avventura è partita sicuramente in salita per Preti. Riuscirà a farsi perdonare oppure è La Talpa?