Amici 24, che noia Zerbi-Pettinelli: la produzione interviene per fermare la lite
Rudy Zerbi e Anna Pettinelli rimproverati più degli allievi
Diciamoci la verità, all’inizio le liti tra i due docenti di canto erano pure simpatiche ma ora sono diventate tra il ridicolo e il ripetitivo. A differenza di quelle tra gli insegnanti di ballo, dove comunque si combatte per il talento degli allievi, qui non si capisce su cosa si discute e la sensazione è che l’esibizionismo stia un po’ scappando di mano. Sarà per questo che per la prima volta quest’anno la produzione di Amici 24 sembra chiaramente non apprezzare i metodi e i modi dei due insegnanti di canto. Se già qualche giorno fa la produzione aveva lasciato intendere che il comportamento di Rudy fosse stato eccessivo, quando aveva interrotto il compito della collega, oggi è sembrato davvero che la misura fosse colma.
Cos’è successo nel pomeridiano di oggi di Amici 24
Andiamo con ordine e vediamo dunque cos’è accaduto oggi pomeriggio. Nonostante l’altro giorno Rudy Zerbi avesse inspiegabilmente interrotto il compito di Anna Pettinelli lasciando intendere che la docente non avesse le qualità per giudicare le abilità canore degli allievi oggi più o meno anche lui ha fatto lo stesso. Per questo quando il compito è terminato (almeno Anna non l’ha interrotto) la Pettinelli è entrata in studio restituendo le critiche al collega e chiedendogli se lui avesse qualcosa in più di lei tanto da permettersi di giudicare con tanto di voti scrittura, interpretazione e padronanza del palco dei ragazzi. Ed è qui che è intervenuta la produzione entrando in studio e richiamando i professori all’ordine. Loro però hanno fatto orecchie da mercante e così la produzione rivolgendosi agli allievi e tutelandoli da questo scempio ha detto: “Ragazzi tornate in sala relax immediatamente”.
Nella puntata del daytime di oggi di Amici 24 volano asini e pagliacci
Non sono certamente giornate serene queste per il talent di Canale 5 tra un allievo che rischia l’espulsione e i docenti che stentano a dare il buon esempio. E così mentre oggi i due insegnanti di canto se ne dicevano di tutti i colori Anna Pettinelli non ha resistito dal dire a Rudy Zerbi che è “un buffone e pagliaccio” mentre lui, per tutta risposta, ha detto alla collega che “l’asino sei tu”. Et voilà, ancora una volta la situazione è decisamente sfuggita di mano. Curioso come poi gli stessi docenti pretendano educazione e rispetto dagli allievi quando loro non si preoccupano di dare l’esempio.