X


Ballando, Erica Martinelli ammette: “Io e Furkan Palali ci vogliamo bene”

Scritto da , il Novembre 4, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Furkan Erica La volta buona

La maestra di ballo di Furkan ammette di volergli bene

Si sa, Ballando con le stelle è galeotto: tante sono le coppie che si sono formate, poi scoppiate, alla corte di Milly Carlucci. Per ora coppie che sono venute allo scoperto non ce ne sono, anche se ci sono delle indiscrezioni che circolano. Bianca Guaccero e il suo maestro di ballo hanno un feeling invidiabile e Anna Lou e Nikita sono talmente belli insieme che si farebbe fatica a non immaginarli fidanzati fuori dal programma. Si parla anche di un possibile flirt tra Furkan Palali ed Erica Martinelli. Oggi ospiti a La volta buona si sono tenuti la mano per tutto il tempo e quando è stata interpellata lei ha ammesso: “Ci vogliamo bene”, senza aggiungere altro. Se sono rose fioriranno.

Furkan Palali ‘trita’ Mariotto a La volta buona

A La volta buona da Caterina Balivo c’è sempre il gioco del tritatutto e anche a Furkan Palali è toccato: doveva decidere tra Rossella Erra e Guillermo Mariotto. La prima ha sempre creduto nell’attore di Terra amara, si è battuta per lui ogni volta, ed è pronta a immolarsi. Il secondo invece lo ha bocciato nel ballo fino a quando non ha deciso di premiarlo a suon di dieci. Quindi chi ha deciso di tritare? Ovviamente Mariotto anche perché la tribuna del popolo ha detto “attenzione perché ti faccio una sceneggiata” mentre Mariotto ha ribadito che “le minacce non valgono”.

Ballando con le stelle, Furkan: “Non abbiamo bisogno di copiare”

Nelle scorse settimane a La volta buona da Caterina Balivo l’ex maestra di Ballando con le stelle Lucrezia Lando (fidanzata con Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi) aveva lanciato una frecciatina a Erica Martinelli dicendo che una mossa della sua coreografia era identica alla sua. Oggi le due maestre si sono incontrate per la prima volta ed Erica ha assicurato di non aver copiato nessuno e anche Simone Di Pasquale ha spiegato che quella era un passo di danza molto comune. Furkan ha confermato che “non abbiamo bisogno di copiare” perché stanno lavorando tantissimo e si sono divertiti altrettanto tant’è che in pista prima era molto rigido e preoccupato mentre ora si sente meglio settimana dopo settimana. Per quanto riguardata il flirt tra Furkan ed Erica tutto è in divenire e soprattutto tutto è possibile.