X


Paolo Bonolis con Avanti un altro al posto di Striscia? Rivoluzione a Mediaset

Scritto da , il Novembre 4, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis camicia azzurra

Avanti un altro al posto di Striscia La Notizia nell’access prime time? L’ultima indiscrezione

L’arrivo di Stefano De Martino alla guida di Affari Tuoi è stato un successo da ogni punto di vista, mettendo sempre di più all’angolo il tg satirico ideato da Antonio Ricci (anche la puntata di sabato scorso che ha preceduto Tu si que vales non è andata oltre 3 milioni e 159 mila spettatori a casa e uno share del 17.55%). Motivo per cui pare che Mediaset voglia in qualche modo metterci una toppa per cercare di risollevare le sorti del suo access prime time in deficit di ascolti. Difatti il portale televisivo Bubinoblog.it è venuto a conoscenza che l’Azienda Tv di Cologno Monzese starebbe seriamente pensando di mandare in pensione Striscia La Notizia sostituendolo con lo storico game show condotto da Paolo Bonolis:

“Canale 5 non può permettersi un access così basso e di poco aiuto per le proposte di prime time. Si sta così vagliando di testare Avanti un Altro al posto di Striscia…”

Paolo Bonolis non è convinto di lanciare la sfida a Stefano De Martino?

C’è però da dire che se Mediaset pare sia seriamente intenzionata a testare Avanti un altro nell’access prime time di Canale 5, nella speranza di poter arginare l’enorme successo di Affari Tuoi, di contro il conduttore non sarebbe invece granché propenso ad accettare questa nuova sfida televisiva. Il motivo? In base alle indiscrezioni raccolte sempre dal portale tv Bubinoblog.it l’ex marito di Sonia Bruganelli si troverebbe in una fase poco aziendalista e avrebbe un occhio di riguardo nei confronti della dirigenza Rai (che accarezzi l’idea di un suo futuro passaggio nell’Azienda Pubblica Televisiva?):

“A quanto risulta a BubinoBlog, Paolo Bonolis sarebbe restio ad andare contro Stefano De Martino. Si trova in una fase poco aziendalista e con un occhio in direzione Rai…”

Striscia La Notizia, il cuoi inviato Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro a Marialuisa Jacobelli per gli ultimi gossip circolati sul suo conto, si sta avviando alla sua fine dopo tantissimi anni?

Che ne sarà del preserale di Canale 5?

Ovviamente adesso è normale chiedersi cosa ne sarà del preserale dell’ammiraglia Mediaset qualora questa operazione di far approdare Avanti un altro di Paolo Bonolis nell’access prime time si concretizzasse. Non è dato saperlo, visto che negli anni soccorsi c’è sempre stata la staffetta tra Gerry Scotti con il suo Caduta Libera e Avanti un altro per contrastare Reazione a catena e L’Eredità. A proposito di Caduta Libera pare che lo studio sia stato smantellato per fare spazio a Lo Show dei Record. Si segnala inoltre che Bubinoblog.it ha riportato che sono state commissionate 40 puntate extra a La ruota della fortuna, visto il grande successo ottenuto in questi mesi.