X


Deborah Lettieri a Verissimo si svela per la prima volta: “Ho perso mia mamma”

Scritto da , il Novembre 3, 2024 , in Verissimo
foto deborah lettieri verissimo

La vita privata di Deborah Lettieri

Il pubblico televisivo e in particolare quello di Canale 5 sta imparando a conoscere la ballerina e coreografa da poco e precisamente da quando è arrivata a settembre come nuova insegnante di Amici 24. Della sua vita privata però fino ad oggi si sapeva poco e niente ma grazie all’intervista rilasciata per la prima volta oggi a Verissimo, domenica 3 novembre, si è scoperto molto. Tra i momenti più toccanti dell’intervista certamente uno ha riguardato la mamma della coreografa che purtroppo non c’è più. “Ho perso mia mamma a quindici mesi” ha raccontato l’ospite giunta nel programma di Silvia Toffanin in collegamento dallo studio di Amici. L’adorato papà si è ritrovato a fare da padre e da madre a due figlie piccole: lei di quindici mesi e la sorella più grande che all’epoca dei fatti aveva però solo cinque anni.

La verità a Verissimo sul rapporto con i maestri del talent

Oltre a parlare della sua vita privata Deborah Lettieri ha riservato ad Amici 24 ovviamente un grande spazio. Si è parlato prima di tutto del suo rapporto con la collega Alessandra Celentano con la quale fin da subito non sembra correre buon sangue. In realtà la coreografa ha spiegato che su molte cose lei e la docente di danza classica la pensano allo stesso modo ma si differenziano per i modi e per altri punti di vista sulla danza. Giusto per mettere un po’ di benzina sul fuoco la Toffanin ha trasmesso un filmato in cui sono stati riassunti i vari scontri (e già sono stati molti) avuti proprio dalle due docenti in questi primi mesi di trasmissione. Le cose sono un po’ diverse invece con Emanuel Lo con cui, ha spiegato Deborah, la comunicazione è migliore.

Tutto ciò che c’è da sapere su Deborah Lettieri

In questi primi mesi di scuola una cosa che è subito saltata all’occhio sulla nuova insegnante di Amici è sicuramente la sua maternità e dolcezza nei confronti dei suoi allievi. La coreografa ha detto a Verissimo che spera di diventare un punto di riferimento per i ragazzi del talent che ha voluto nel suo team esattamente, o in maniera simile, di come la sua storica insegnante lo è stata con lei. Tale Manuela le ha mandato un videomessaggio raccontando di essere stata oltre che insegnante di danza anche un po’ mamma e migliore amica per Deborah e quest’ultima ha confermato.