X


La rosa della vendetta anticipazioni 10 novembre: Gulcemal decide di suicidarsi

Scritto da , il Novembre 3, 2024 , in Serie & Film Tv
foto la rosa della vendetta

Gulcemal si butta dal dirupo

Sta andando in onda proprio in queste ore la nuova puntata della serie tv turca di Canale 5 che tra qualche settimana terminerà definitivamente con il gran finale di stagione. In attesa di scoprire cosa arriverà al suo posto nella domenica sera della rete scopriamo che cosa accadrà nella puntata de La rosa della vendetta di domenica 10 novembre e quali altri colpi di scena arriveranno. Per prima cosa annunciano che Gulcemal si butta dalla scogliera per tentare di suicidarsi dopo ben tre delusioni. La prima è che Deva gli scriverà una lettera in cui gli dice che pur amandolo non vuole vederlo mai più perchè insieme si fanno troppo male. La seconda delusione è data da Gara su cui proprio il protagonista scoprirà la verità e infine la delusione forse più grande sarà Zafer che dirà al figlio che non l’ha mai amato.

Le anticipazioni de La rosa della vendetta del 10 novembre

Andando avanti con le anticipazioni della prossima puntata si scopre che Gara rivelerà a Gulcemal la verità sul suo nome, che è Firuze, e sul suo passato. Lui deluso e sconvolto le darà dei soldi e poi la manderà via da casa. La donna resterà senza un posto dove andare. Prima chiederà ospitalità a Deva ma anche lei la respingerà. La donna però non demorderà e aspetterà lì fuori fin quando la figlia non cambierà idea. Intanto Gulendam chiederà a Vefa di scoprire dove voleva scappare Mert e poi rivelerà tutto al fratello affinché gli dia una dura punizione. Tuttavia la donna scoprirà che in realtà il marito stava progettando di scappare con lei e rimarrà sinceramente colpita da tale gesto. Dunque gli proporrà di iniziare una nuova vita insieme ma quando il fratello lo scoprirà ci resterà molto male.

Gulcemal deluso da tutti

Tra le altre cose che succederanno nella prossima puntata de La rosa della vendetta ci sarà lo shock di Deva per una nuova scoperta che farà. E ancora, il protagonista farà visita a Deva e i due passeranno la notte insieme. Tuttavia la mattina dopo lui troverà una lettera di lei in cui gli dice che pur amandolo non devono vedersi mai più. Deva dice poi alla famiglia che vuole andarsene e ricominciare da zero e tutti si mostrano propensi a lasciarla andare. L’azienda di Zafer fallisce e lei resta povera. Ci sarà poi un salto di cinque anni. Zafer soffre di demenza senile e non ha mai superato lo shock per il suicidio del figlio mentre Deva ha avuto un bambino di nome Cemal.