Tale e Quale, vince Amelia Villano (LP): classifica, imitazioni ultima puntata
La classifica di stasera di Tale e Quale Show
Penultima puntata di Tale e Quale Show che è stata vinta da Amelia Villano (LP). Ma vediamo adesso com’è andata la classifica partendo dall’ultima posizione occupata da Carmen Di Pietro (le gemelle Kessler). Al 10 posto Justine Mattera che ha imitato Don Lurio (trucco horror), al 9 posto ingiustamente Feisal Bonciani che ha imitato Michael Jackson, all’8 posto Massimo Bagnato che ha emozionato con l’imitazione di Sergio Endrigo mentre al 7 e 6 posto con gli stessi punti Giulia Penna (Ornella Vanoni) e Kelly Joyce (Rihanna). Al 5 posto Robert Ciufoli con la sua irresistibile Brunetta dei Ricchi e Poveri, al 4 posto Saimone Annicchiarico che si è dovuto confrontare con Joe Cocker e al 3 posto Verdiana (Anna Oxa). Infine al 2 posto Thomas (A-Ha) e al 1 posto una straordinaria Amelia Villano nei panni di LP.
Le imitazioni dell’ultima puntata in onda la prossima settimana
La prossima settimana andrà in onda l’ultima puntata di Tale e Quale Show dove il quarto giudice sarà nientemeno che Paolo Bonolis (avvicinamento alla Rai per la prossima stagione tv?). Vediamo, dunque, chi dovranno imitare la prossima settimana: Roberto Ciufoli – Adriano Celentano, Feisal Bonciani – Ray Charles, Justine Mattera – Cyndi Lauper, Amelia Villano – Loredana Bertè, Thomas – Michael Bublé, Giulia Penna – Alexia, Kelly Joyce – Sade, Simone Annicchiarico – Elton John, Verdiana – Mina, Carmen Di Pietro – Cristiano Malgioglio (sarà un momento indimenticabile), Massimo Bagnato – Drupi.
Roberto Ciufoli fa impazzire tutti, Amelia Villano sorprende
Nella puntata di stasera dello show del venerdì condotto da Carlo Conti c’è stato senza dubbio spazio per Cristiano Malgioglio che ha avuto modo di criticare l’esibizione di Carmen Di Pietro e Alba Parietti e di ridere per le battute che i suoi colleghi giudici gli hanno rivolto per via del suo look (sembrava un cigno). Poi c’è stato uno dei momenti più divertenti di Tale e Quale con protagonista Roberto Ciufoli (caduto dalle scale) nei panni di Angela dei Ricchi e Poveri oltre alla conferma di Amelia Villano come una delle concorrenti più brave di quest’edizione insieme a Feisal Bonciani e Verdiana (anche se quest’ultima stasera ha deluso nei panni di Anna Oxa). Momento malinconia con Massimo Bagnato nei panni di Sergio Endrigo (piaciuto a Malgioglio) e ritorno ai mitici anni ‘80 con Take on me degli A-Ha.