Anna Falchi, battutaccia su Tiberio Timperi: imbarazzo a La volta buona
Anna Falchi fa una battutaccia sul suo collega a I Fatti Vostri
Caterina Balivo ha chiuso la puntata di oggi de La volta buona facendo una lunga chiacchierata con Tiberio Timperi e la sua collega Anna Falchi. Proprio sul finire dell’intervista la presentatrice di Rai Uno ha chiesto ai suoi due ospiti di rispondere a delle domande un po’ provocatorie alzando una paletta. In questa occasione la Balivo ha quindi chiesto loro: “Hai mai mentito spudoratamente alla domanda ‘Ti è piaciuto’?” E se la Falchi ha capito cosa intendesse rispondendo immediatamente Timperi invece è sembrato essere un po’ in difficoltà chiedendo chiarimenti: “Non l’ho capita…” La presentatrice si è quindi chiesta come mai la Falchi l’ha capita, mentre lui no. A quel punto quest’ultima ha colto la palla al balzo per fare una battuta davvero al fulmicotone su Timperi:
“Eeeeeh…Perchè lui è da un po’ che non pratica forse…”
Ed è ovviamente calato il gelo in studio.
Tiberto Timperi ha risposto immediatamente a tono alla collega
Il conduttore de I Fatti Vostri ha quindi fatto un sorriso un po’ forzato, e successivamente si è domandato a quali fonti attinge la sua collega Anna Falchi per arrivare a fare simili congetture sulla sua vita privata: “Mi piacerebbe sapere a quali fonti attingi…” Caterina Balivo e Anna Falchi hanno quindi riso un po’ imbarazzate a La volta buona. Quest’ultima, un po’ in imbarazzo, ha ammesso di essersi resa conto di aver fatto davvero una battutaccia: “Ho fatto una battuta ancora peggiore della tua…” Finito questo momento alla fine il presentatore ha risposto, asserendo di non aver mai mentito: “Ho un difetto…Io non dico mai bugie…”
La volta buona, il conduttore ha rivelato che anni fa un ospite ha abbandonato un suo programma in aperta polemica
Caterina Balivo, che poco prima ha intervistato Corinne Clery, ha poi chiesto a Tiberio Timperi e Anna Falchi se hanno mai intervistato qualcuno di davvero insopportabile. E il presentatore de I Fatti Vostri ha risposto affermativamente, aggiungendo però di non aver mai pensato di abbandonare lo studio e lasciarlo lì solo:
“L’ho pensato, ma non mollo…Lo studio non si abbandona…Abbandonare vuol dire gran maleducazione, scarsa professionalità e cafoneria…”
Quest’ultimo ha però tenuto a dire che c’è stato comunque un ospite che ha lasciato il suo programma in aperta polemica: “Ci fu un ospite che una volta se ne andò tanti anni fa…Il nome? Perchè regalare della pubblicità inutile?” La presentatrice de La volta buona ha quindi chiosato: “E su questo andiamo avanti…”