X


Trigno e Chiara violano regolamento di Amici: gesto grave, i prof non perdonano

Scritto da , il Ottobre 31, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 24 chiara trigno

Chiara e Trigno commettono un’effrazione

Manco il tempo di cominciare l’anno scolastico che già nella scuola di Canale 5 alcuni allievi si sono resi protagonisti di una violazione di regolamento. Questa volta, stranamente, non si è trattato però di qualcosa connesso alle pulizie e all’ordine come accadeva negli scorsi anni. Stavolta i protagonisti sono stati i social. Nella puntata del daytime di oggi di Amici 24 mentre tutti gli allievi erano in sala relax all’improvviso sono entrate Alessandra Celentano e Anna Pettinelli e hanno mandato via tutti gli allievi tranne Chiara e Trigno (rispettivamente allieva di Alessandra e di Anna). E’ stato poi mostrato un contenuto nel quale i due allievi si fanno un video e poi sotto scelta del cantante lo mandano alle fan page. Tale cosa è vietata dal regolamento come le stesse docenti hanno spiegato e come i due allievi sanno bene.

Le due insegnanti di Amici 24 gliele cantano ai due allievi

La prima a prendere la parola tra le due insegnanti è stata Alessandra Celentano che è stata colei che ha anche bacchettato più a lungo i due allievi. La maestra si è detta estremamente delusa sia da Chiara che da Trigno e quando quest’ultimo ha provato a prendersi le colpe e a scagionare la fidanzata la maestra non ha voluto sentire ragioni. Infatti secondo lei la ballerina è colpevole quanto il cantante in primis perché si è fatta fare il video e in secondo luogo perché non è stata abbastanza incisiva fermando il fidanzato dall’invio alle fanpage del materiale da lui girato. La cosa peggiore secondo la maestra è che il cantante ha chiesto se si potesse fare e quando i compagni gli hanno detto di no lui l’ha fatto lo stesso. “E’ la cosa peggiore che potessi fare” ha detto la maestra.

Perché Trigno ha sbagliato due volte

Il talent per certi aspetti non è più quello di una volta per via degli allievi che lo compongono. Cambiando infatti i tempi e le generazioni cambiano anche alcuni meccanismi. Ad esempio oggi gli allievi danno un’importanza molto ampia ai social e spesso si perdono dietro ad essi o si convincono che con il consenso via web saranno poi più forti al televoto o una volta usciti dal programma. Come le due docenti di Amici 24 hanno però spiegato senza la bravura non si va da nessuna parte. Tra l’altro la Celentano riferendosi alla vicinanza tra Chiara e Trigno ha ricordato loro che sono in questa scuola per studiare e per la loro carriera. “Mi hai deluso profondamente. Sei un grande attore” ha concluso la Pettinelli rivolgendosi al suo allievo.