Corinne Clery non vede il figlio da anni. Caterina Balivo rimane senza parole
La volta buona: l’attrice ha confessato di non vedere suo figlio da ben sette anni
Caterina Balivo, dopo aver parlato per tutta la prima parte con i suoi ospiti dei tradimenti vip, ha chiamato in studio Corinne Clery. E in questa circostanza ha parlato della sua lunga carriera e della vita privata. Ad un certo punto la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha chiesto alla sua ospite che rapporto ha adesso con il figlio. E l’attrice francese, con estrema schiettezza, ha confessato di non vederlo da molto tempo:
“Che rapporto? Questo è il dolore della mia vita…Io non vedo mio figlio…Sono quelle cose che ti capitano così di botto…Non ci vediamo da 7 anni…”
Corinne Clery ha confessato il motivo per cui non vede più suo figlio
Caterina Balivo, evidentemente sorpresa, ha quindi colto l’occasione per chiedere all’attrice ospite oggi a La volta buona il motivo per cui non ha più rapporti con il figlio. E quest’ultima non ha nascosto che purtroppo lui non vuole più vederla dopo una furiosa lite:
“Non mi vuole vedere…Abbiamo litigato di brutto, anche se non era la prima volta…Gli ultimi 25 anni tra noi sono stati difficili…”
Quest’ultima ha poi tenuto a dire di essersi piazzata tante volte sotto casa sua, ma l’ultima volta ha deciso di non farlo: “Bisogna crescere…Se tu tratti male tua madre arriva il momento di chiedere scusa…Io l’ho perdonato, ma non ho più reazioni…E’ stato un dolore allucinante…” La conduttrice dell’ammiraglia Rai, la quale poco prima ha avuto Carmen Russo ospite, ha quindi dichiarato che mai si sarebbe aspettata che l’intervista prendesse questa piega: “Spero che qualcosa possa cambiare…Non mi aspettavo tutto questo…E’ il bello delle chiacchiere tra donne…”
Caterina Balivo non ha nascosto di credere che la sua ospite abbia un bel caratterino
Sul finire di questa lunga intervista la conduttrice de La volta buona ha dichiarato di sperare con tutta sè stessa che la sua ospite Corinne Clery possa ricevere una telefonata dal figlio, anche perchè Natale è alle porte. L’attrice l’ha però immediatamente gelata, asserendo senza indugio alcuno di non credere affatto che per questa festività le persone diventino improvvisamente tutte più buone: “Natale? Cosa succede? Bisogna essere più buoni? Cavolata!” La presentatrice di Rai Uno si è quindi messa le mani nei capelli, sottolineando il fatto che l’attrice ha dimostrato di avere un bel caratterino: “Mamma mia che caratterino…” Subito dopo ha salutato l’attrice ringraziandola per aver accettato il suo invito.