Uomini e Donne, Tina Cipollari esagera. Maria De Filippi: “Che problemi hai?”
Inizio frizzante per Tina Cipollari: la sua frecciatina a Mario Cusitore
L’opinionista ha subito iniziato la puntata odierna di Uomini e Donne mettendo la quinta. Difatti quest’ultima ha immediatamente colto la palla al balzo per pungere il cavaliere napoletano del dating show, sul quale ha sempre mosso critiche:
“Che faccia triste che ha Mario…Che ha? Tutto triste, pensieroso…Tu ti attivi solo la notte? Il giorno sei così?”
Una freddura che ha fatto ridere tutti i presenti in studio oggi, compreso Gianni Sperti. E anche lo stesso diretto interessato si è limitato a sorridere, preferendo non rispondere alla Cipollari.
Maria De Filippi ha ripreso l’opinionista del dating show
Successivamente la conduttrice ha chiamato al centro dello studio Sabrina e Gabriele. E in questa circostanza la dama ha annunciato di aver voltato definitivamente pagina. Difatti in questi ultimi giorni è uscita con due cavalieri. Tina Cipollari ha però avuto subito da ridire, asserendo di credere che Sabrina abbia solo perso tempo e fatto perdere tempo:
“Due uscite inutili…A lei non piacciono…E’ inutile uscire con loro per poi sbarazzartene fra pochi giorni…”
Da lì a poco è intervenuto uno di questi cavalieri di Uomini e Donne, il quale ha dato all’opinionista della maga. Quest’ultimo ha quindi perso le staffe, arrivando a minacciare di lasciare lo studio. La De Filippi l’ha allora redarguita perchè sicura abbia esagerato stavolta: “Che problemi hai Tina? Capiterà anche nella vita che una donna esce con un uomo per dimenticarne un altro…”
Uomini e Donne, l’opinionista senza freni: la conduttrice rimasta senza parole
I cavalieri del dating show condotto da Maria De Filippi non hanno però negato che magari Tina Cipollari potrebbe pure avere ragione su Sabrina, aggiungendo però di essere stati comunque contenti di averla vista così tanto felice dopo quello che è successo con Gabriele. L’opinionista è però rimasta ferma sulle sue posizioni: “Che bella gratificazione…Poi così andate a casa…” Quest’ultima sua esternazione ha lasciato ancora una volta la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset davvero senza parole: “Mamma mia che gufo…” La Cipollari non ha però fatto dietrofront, continuando a dire di essere certa che Sabrina abbia ancora in testa Gabriele: “Se oggi il clima è questo…Lei è ancora coinvolta da Gabriele…” Tutti, spettatori compresi, hanno però dato contro all’opinionista, la quale ha fatto spallucce, asserendo di essere certa che andrà come ha predetto: “I risultati li vedremo tra qualche giorno…Poi vedremo cosa porteranno queste uscite…” Alla fine avrà ragione davvero la Cipollari?