Pino Insegno a rischio a Reazione a catena? Al via i provini per il sostituto
Aperti i provini per trovare il sostituto di Pino Insegno alla guida del game show: l’ultima indiscrezione
Oggi Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it ha posto le sue attenzioni sul conduttore dell’ammiraglia Rai, che da quest’anno è alla guida di Reazione a catena. In questa occasione il giornalista ha confermato tutte le voci di corridoio dei giorni scorsi inerenti al fatto che i dirigenti Rai si starebbero guardando intorno per la conduzione della prossima edizione, visto che con l’arrivo di Insegno gli ascolti hanno subìto una decisa flessione. Candela ha anche confessato che a quanto pare l’Azienda Pubblica si sarebbe già mossa in questi giorni dando via addirittura a dei provini per trovare il suo sostituto: “Si sono tenuti dei veri e propri provini…”
Reazione a catena, chi potrebbe condurre la prossima edizione?
Giuseppe Candela, sempre in questo suo intervento sul portale di news Dagospia.it, dopo aver svelato di essere venuto a conoscenza che i dirigenti Rai avrebbero iniziato a fare dei provini per trovare il sostituito di Pino Insegno, ha anche riportato un altro rumor. Di cosa si tratta? E’ venuto a sapere che a questi provini avrebbero partecipato Massimiliano Ossini, che sta ottenendo un grande successo a Unomattina e a Ballando con le stelle, Carolina Rey, Angela Rafanelli e dulcis in fundo Rossella Brescia. Non avrebbero invece partecipato Gabriele Corsi e Alessandro Greco, forti probabilmente del fatto di aver già condotto game show in passato. Insomma pare davvero che la posizione di Pino Insegno sia sempre più in bilico.
La ruota della fortuna ha vinto anche ieri sera la sfida auditel
Purtroppo le brutte notizie per Pino Insegno non sono finite qua. Difatti si segnala che ieri ha perso clamorosamente una nuova sfida contro il suo diretto competitor rappresentato da Gerry Scotti con il suo storico quiz La ruota della fortuna (la puntata di ieri è stata infatti seguita da 2 milioni e 454 mila spettatori a casa con uno share pari al 20.18%, mentre nell’ultima parte i telespettatori sono stati 3 milioni e 581 mila con il 22.58%). Purtroppo Reazione a catena, nonostante in questi giorni stiano andando in onda le puntate speciali ‘La Sfida dei Campioni’ non è andato oltre il 18.54% di share nella prima parte, mentre nell’ultima i telespettatori sono stati 3 milioni e 618 mila con uno share del 21.69%. Il futuro del presentatore dell’ammiraglia Rai sarà davvero già deciso? Oppure potrebbero esserci altri colpi di scena dietro l’angolo?