Grande Fratello: “Shaila e Lorenzo vomitevoli” l’affondo di Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi certa che l’amore nato tra i due coinquilini durerà poco
Ormai Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non nascondono il loro amore. Difatti non c’è occasione in cui i due concorrenti del Grande Fratello non si lascino andare alla passione baciandosi e abbracciandosi un po’ ovunque nella casa più spiata dagli italiani, incuranti degli altri coinquilini, i quali hanno ovviamente espresso una loro opinione in merito. Si segnala infatti che proprio in queste ultime ore Enzo Paolo Turchi, parlando a tu per tu con la cantante del reality show condotto da Alfonso Signorini, non ha fatto mistero di credere che stiano un po’ esagerando, anche perchè magari tra poco potrebbero capire di non essere fatti l’una per l’altro:
“Mi sembra troppo plateale, non lo trovo giusto…Può darsi che tra dieci giorni si rendono conto che non è…E si salutano…”
In questa occasione Jessica ha invece dimostrato di avere le idee molto chiare, asserendo senza indugio alcuno di essere certa che l’amore tra i due non durerà a lungo: “Tra sei mesi nemmeno si salutano…” E la stessa opinione è stata espressa da Mariavittoria: “Non ti preoccupare, tra un mese si lasciano qui dentro…”
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato attaccati duramente dalla concorrente del reality show
In un secondo momento sempre Jessica Morlacchi, vedendo i due concorrenti del Grande Fratello scambiarsi effusioni addirittura davanti a Javier Martinez, non ha fatto mistero di credere siano vomitevoli:
“Sono fuori e stanno facendo il panico davanti a Javi! Certe slinguate che non avete idea, tatto zero. Sono vomitevoli…”
La cantante del reality show dell’ammiraglia Mediaset ha poi tenuto a dire di non star contestando il fatto che Shaila e Lorenzo non riescano a trattenersi, ma di non aver gradito che non si siano fatti il minimo scrupolo a baciarsi e ad abbracciarsi di fronte al pallavolista argentino evidentemente sotto un treno: “Fate quello che volete fare ma andate nel vostro angolo, ve lo siete trovato, andate lì. Javier è sotto un treno, un po’ di tatto…”
Grande Fratello, il coreografo ha espresso perplessità sulla coppia
Enzo Paolo Turchi ha dato assolutamente ragione a Jessica Morlacchi, non nascondendo di credere che Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta con tutte queste effusioni siano un po’ fuori luogo, come tra l’altro ha già tenuto a sottolineare nelle ore precedenti:
“Fuori c’è una scena inutile… No, sarò sbagliato io, sarò all’antica, però mi sembra un po’ troppo…”
A pensarla come loro pure tantissimi spettatori a casa che sui social hanno espresso tutto il proprio disappunto nei loro confronti. Lorenzo e Shaila potrebbero ben presto finire in nomination e conseguentemente essere eliminati?