X


Carlo Conti vuole Pio e Amedeo a Sanremo: Pier Silvio Berlusconi li libererà?

Scritto da , il Ottobre 31, 2024 , in Festival di Sanremo
Foto Carlo Conti Sanremo 2025

Pio e Amedeo vero il Festival? L’ultima indiscrezione di Alberto Dandolo

Il giornalista è tornato come di consuetudine sul magazine Oggi con la sua rubrica intitolata ‘I buoni, i belli, i cattivi’ in cui svela succosi retroscena sui personaggi dello spettacolo del momento e non solo. E in quest’ultimo numero del settimanale uscito proprio oggi ha posto le sue attenzioni sul Festival di Sanremo 2025. Cosa ha rivelato? Alberto Dandolo ha svelato di essere venuto a sapere che Carlo Conti pare vorrebbe il duo comico in una serata dell’evento musicale più seguito in Italia:

“Conti sta facendo fuoco e fiamme per averli come protagonisti di una delle serate della kermesse canora…”

Carlo Conti riuscirà ad avere il duo comico al Festival di Sanremo?

Successivamente Alberto Dandolo sull’ultimo numero del periodico Oggi ha tenuto a dire che Pio e Amedeo sono legati da un contratto in esclusiva con Mediaset. Motivo per cui il duo comico per salire sul palco del Teatro Ariston al fianco del conduttore di Tale e Quale Show, il quale pare che presto svelerà i Big in gara, dovrà ottenere gioco-forza il lasciapassare di Pier Silvio Berlusconi in persona. Lo convinceranno? Sempre il giornalista ha dichiarato che a tal proposito l’Amministratore Delegato dell’Azienda Tv di Cologno Monzese non dovrebbe fare resistenza, anzi: “Sono legatissimi da un contratto di esclusiva con Mediaset, ma pare che Pier Silvio concederà loro il ‘nulla osta’ per salire sul palco dell’Ariston…”

Festival di Sanremo: il conduttore si sta impegnando per non far rimpiangere Amadeus

Alberto Dandolo, sempre sul magazine Oggi, ha poi tenuto a dire che Pio e Amedeo sarebbero stimatissimi dai vertici della Rai: “I due attore sono amatissimi dai dirigenti della Rai…” Insomma pare davvero sia tutto pronto per un loro approdo al Festival di Carlo Conti, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto. A proposito di quest’ultimo il giornalista del periodico edito da RCS ha anche fatto presente di essere venuto a sapere che starebbe lavorando davvero duro in questo periodo per imbastire al meglio il Festival della canzone italiana con l’obiettivo di non far rimpiangere i successi del suo collega:

“Carlo Conti sta lavorando giorno e notte per la prossima edizione del Festival di Sanremo e si sta impegnando al massimo per non far rimpiangere i successi di Amadeus…”

Riuscirà nel suo intento? In effetti l’impresa è comunque ardua perchè chi l’ha preceduto non solo ha ottenuto ascolti davvero importanti, ma è riuscito a imbastire cast di primo piano, visto che quasi tutti i cantanti in gara hanno ottenuto almeno un disco d’oro.