Grande Fratello, Tommaso e Maica vicini. Mariavittoria: “Mi sento umiliata”
Tommaso Franchi vorrebbe rivedere Maica: la delusione della concorrente
Nell’ultima puntata del Grande Fratello il conduttore ha fatto vedere una clip a Tommaso in cui la concorrente spagnola ha rivelato di aver completamente perso la testa per lui. Quest’ultimo ovviamente non ha nascosto tutto il suo stupore. E una volta che è stato chiamato in confessionale, dove ha ricevuto un regalo da parte di Maica, si è lasciato andare, asserendo dapprima di essere dispiaciuto di non aver avuto l’opportunità di salutarla, e successivamente ha dichiarato che vorrebbe tanto avere l’occasione di rivederla:
“Mi piacerebbe rivederti perché l’ultima volta che ci siamo visti eravamo in sauna e non abbiamo potuto salutarti come avremmo voluto…”
Un desiderio che potrebbe ben presto diventare realtà, visto che gli autori del programma hanno già fatto sapere al conduttore di star lavorando per un approdo del concorrente in Spagna, com’è successo a Shaila e Lorenzo. Inutile dire che questa svolta ha preso in contropiede Mariavittoria Minghetti, che certo non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti dell’idraulico toscano. Infatti una volta finita la lunga diretta si è sfogata amaramente con Jessica Morlacchi, arrivando a dire di sentirsi umiliata: “Mi sento umiliata…”
Jessica Morlacchi ha cercato di aprire gli occhi alla concorrente
La cantante del Grande Fratello, dopo aver cercato di consolare Mariavittoria Minghetti evidentemente distrutta per questo avvicinamento tra Tommaso Franchi e Maica, ha anche colto l’occasione per cercare di aprirle gli occhi. Difatti l’artista del reality show le ha detto senza tanti giri di parole di credere che purtroppo l’idraulico toscano non provi assolutamente niente nei suoi confronti: “Per lui sei una cosa solo fisica…” Motivo per cui le ha consigliato di pensare più a sè stessa e al suo percorso all’interno del reality invece di perdere tempo con Tommaso, visto che a causa della differenza d’età non potrà mai esserci niente di serio tra loro.
Mariavittoria Minghetti ha perso le staffe nei confronti dell’ex velina di Striscia La Notizia
Mariavittoria non solo ha dovuto fare i conti con la triste realtà legata all’avvicinamento tra Tommaso Franchi e Maica, ma è anche venuta a conoscenza che Shaila Gatta le avrebbe dato della poco di buono. A informarla è stato Javier Martinez subito dopo la puntata del Grande Fratello. E ovviamente quest’ultima è andata su tutte le furie:
“Shaila ha detto che sono una ‘z’ perché secondo lei io ci provavo con Javier, me l’ha detto proprio lui…”
Successivamente la concorrente si è scagliata contro l’ex velina, asserendo senza indugio alcuno di pensare sia falsa: “Fa tanto la paladina delle donne e poi dà della ‘z’ a un’altra donna…”