Endless Love anticipazioni 29 ottobre: incubo per Kemal, qualcuno lo tradirà
Le anticipazioni di Endless Love del 29 ottobre
Ancora grossi guai in vista per il povero Kemal che anche nella prossima puntata della serie tv turca di Canale 5 dovrà fare i conti con ostacoli e tradimenti. Ancora braccato dalla Polizia e nascosta con sua figlia Deniz l’ingegnere minerario dovrà fare i conti con un nuovo tradimento. Infatti nella prossima puntata, in onda domani pomeriggio martedì 29 ottobre, si scoprirà che qualcuno ha piazzato una microspia nella borsa di Fehime per controllare se la donna sentisse telefonicamente il figlio fuggito o dicesse a voce alta a qualcuno il luogo in cui quest’ultimo si trova. Di chi si tratta? Della ormai onnipresente spia Banu ma ancora una volta Kemal non sospetterà di sua cognata nonché moglie di Tarik bensì sempre di sua moglie Asu.
Kemal sempre più in difficoltà
Nella prossima puntata di Endless Love le cose per l’ingegnere minerario si metteranno addirittura peggio di quanto non lo siano già state fino ad oggi. Il nascondiglio che il Soydere ha infatti trovato per lui e sua figlia Deniz inizierà ad essere davvero poco sicuro ma soprattutto non adatto ad una lunga permanenza della bambina poiché quest’ultima è senza mamma. Il protagonista sarà quasi sul punto di avere una crisi di disperazione ma non vuole fare passi indietro né tornare a casa. Su una cosa infatti rimarrà fermamente convinto: non mollare sua figlia e non riportarla a casa dal suo peggior nemico Emir. La sua non è solo la paura di dover riportare la piccola Deniz dal suo rivale Emir, considerato da tutti ufficialmente il padre della bambina, ma sarà preoccupato anche per altri motivi.
La trama della prossima puntata di Endless Love
Mentre per la serie tv turca sta per arrivare una svolta vediamo cos’altro succederà nella puntata in onda domani. A preoccupare molto Kemal, oltre alla paura di essere trovato e di dover riconsegnare Deniz a Emir, sarà il pensiero di chi sia stato a tradirlo. E’ infatti ormai certo che qualcuno abbia avvisato Emir del piano che lui aveva programmato per portare via Deniz. Ovvero quello di intrufolarsi durante il trasloco di Leyla travestendosi da traslocatore e approfittando della confusione che quei momenti avrebbero creato in casa. Lui non lo sa ancora ma a tradirlo è stata sua cognata Banu mentre lui penserà ad Asu. E ancora, il Commissario Hakan scoprirà grazie a Zeynep che che Deniz è in realtà figlia di Kemal.