X


Amici, Teodora e Deborah Lettieri versione dramma esagerato: Celentano se la ride

Scritto da , il Ottobre 28, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 24 teodora deborah lettieri

Alessandra Celentano fa solo il suo mestiere

I veterani del talent di Canale 5 sanno bene che nel corso dei vent’anni in cui la maestra di danza classica ha insegnato nella scuola a volte i suoi toni sono stati discutibili così come i compiti assegnati, i guanti di sfida, ecc. Quest’anno ancora, invece, di cose degne di nota o di cui la maestra debba essere rimproverata stentiamo a vederne. Eppure per la nuova arrivata Deborah Lettieri quello che la maestra di danza classica di Amici 24 ha già fatto è fin troppo. Il riferimento in particolare è al compito di versatilità che la maestra ha fatto la settimana scorsa (compito che non è una novità) e in cui non si è tirata indietro dal bacchettare perfino le sue due allieve riconoscendo ad esempio a Chiara e Alessia uno zero rispettivamente in hip hop e classico. Apriti cielo cosa si è scatenato.

Deborah Lettieri in soccorso di Teodora (too much)

Durante la puntata di Amici 24 andata in onda ieri, lo speciale domenicale, ancora una volta Teodora è arrivata ultima in classifica per volere del giudice esterno che nel caso di ieri era Virna Toppi. La giudice ha detto all’allieva che la tecnica è buona ma che l’esibizione era piatta e che avrebbe voluto vedere più interpretazione. Ci sta. La ballerina è però entrata in crisi al punto di uscire dallo studio. E fin qui tutto nella norma. Ciò che è saltato all’occhio è stata la corsa di Deborah fino a dove si trovava l’allieva addossando il suo ballare male ad Alessandra Celentano e alle critiche di poca versatilità rivolte all’allieva. Certo è che se ad Amici ogni allievo criticato dovesse ballare male per questo sarebbe una strage. Tuttavia ciò che è sembrato esagerato sono state le parole di Deborah verso la collega.

Cos’è successo nella puntata del daytime di oggi di Amici 24

Mentre il pubblico sembra schierarsi, stando ai commenti sui social, perlopiù dalla parte di Alessandra Celentano (dove trovare le sue magliette iconiche?) la nuova collega spara a zero. Oggi infatti vedendo Teodora piangere Deborah Lettieri le ha detto: “E’ normale, la Celentano ti ha distrutto. E’ riuscita nel suo intento. Questo è quello che vuole fare, smontarvi. Mi fa una rabbia che non ti so spiegare”. Ma non è finita qua. Infatti in una stories Instagram Deborah ha ripubblicato la lettera scritta ieri alla collega dicendo che altrimenti Alessandra non l’avrebbe fatta parlare.