X


Lite Carolyn-Simone a Ballando, retroscena: “I nostri rapporti sono neutri”

Scritto da , il Ottobre 28, 2024 , in Ballando con le stelle
Foto Carolyn-Simone La volta buona

Carolyn Smith: “I nostri rapporti come sono? Neutri”

Non è scritto da nessuna parte che i rapporti che devono intercorrere tra due persone che lavorano in televisione debbano per forza essere idilliaci e all’insegna dell’amicizia perenne. Si possono provare delle antipatie, certo, l’importante è che il pubblico non ci vada in mezzo e finisca per essere lo spettatore indesiderato di un momento a cui mai si sarebbe voluto assistere. Lo scorso sabato a Ballando con le stelle c’è stato lo scontro tra Carolyn Smith e Simone Di Pasquale e oggi a La volta buona durante un servizio inerente a questo lei ha ammesso: “Come sono i nostri rapporti? Neutrali”.

“Simone Di Pasquale? Soltanto una caduta di stile”

Nessuno ha mai detto che Simone Di Pasquale è una persona maleducata perché durante tutti i suoi anni a Ballando con le stelle non ha mai avuto da ridire in maniere feroce davanti la giuria e ora che fa parte dei tribuni del popolo insieme a Rosella Erra e Sara Di Vaira lo scorso sabato ha mancato di rispetto alla presidente di giuria invitandola a fare il suo lavoro. “È solo stata una caduta di stile” ha confessato Fabio Canino, facendo presente che stava solamente parlando della giuria e del fatto che certe volte critica in maniera aspra dei concorrenti mentre con altri ci va con i guanti bianchi (basti pensare alla beatificazione in atto di Barbareschi contro le critiche da pelo nell’uovo a Bianca Guaccero).

Ballando con le stelle: Rossella Erra dispiaciuta da Carolyn

Ma Carolyn Smith non solo è stata bersagliata da Simone Di Pasquale, che però da signore si è scusato con lei in diretta dopo averle mancato di rispetto, quindi davanti a tutti: anche Rossella Erra oggi ne ha avuto per lei dicendo di esserci rimasta di sasso perché è partita a razzo contro di lei dopo l’esibizione di Furkan. In effetti la tribuna del popolo (nata televisivamente parlando alla corte di Caterina Balivo) quando balla l’attore di Terra amara impazzisce e non la si contiene più. A questo punto la presidente di Giuria l’ha richiamata alla calma perché se non le veniva meno la concentrazione. Rossella oggi a La volta buona ha ribadito che “nella vita c’è la rassegnazione, io non cambio. Io vivo con grande emozione Ballando”. Fabio Canino ha fatto presente che lei non sta ferma un secondo.