Gerry Scotti l’ha confessato solo adesso: “Sensibile al fascino delle letterine”
La ruota della fortuna, la conduttrice ha ammesso di aver avuto un debole per le letterine
Gerry Scotti sta vivendo un periodo particolarmente fortunato, visto il grande successo che sta ottenendo tutti i giorni alla guida de La ruota della fortuna e poi in prima serata con Tu si que vales e Io Canto Generation. Oggi ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Il Corriere della sera per parlare della sua vita in generale e svelare anche qualche retroscena inedito. E a proposito di retroscena per la prima volta ha confessato che anni fa ha subìto il fascino delle letterine di Passaparola nel periodo in cui si è separato dalla moglie:
“Se non sono finito nei guai con le letterine, una più bella e sveglia dell’altra… Ero sensibile al loro fascino, in un periodo complicato, con la separazione…”
Tuttavia quest’ultimo ha tenuto a dire di non aver sempre tenuto distante il lavoro dalla vita privata.
Il conduttore di Io Canto Generation e il suo rapporto con la collega Michelle Hunziker
Gerry Scotti ormai sono diversi anni che fa coppia a Striscia La Notizia con la sua collega Michelle Hunziker, la quale è anche giurata di Io Canto Generation. Oggi il presentatore dell’ammiraglia Mediaset, che con La ruota della fortuna sta avendo un grande successo, tanto che è riuscito a dare filo da torcere a Pino Insegno, ha rivelato a Il Corriere della sera di avere una profonda stima l’uno dell’altra, aggiungendo che non ci potrà mai essere niente di più tra loro:
“Michelle mi considera un fratello e si sa che, quando è così, oltre non si va mai. Anche per me è una sorellina, le voglio molto bene. Sono più contento, preferisco essere lo zio, l’amico…”
E alla domanda se ha ricevuto in passato qualche avance nel dietro le quinte da qualcuna in particolare. Quest’ultimo ha risposto affermativamente, anche se ha gentilmente declinato.
Il presentatore ricorda Mike Bongiorno
Successivamente Gerry Scotti a Il Corriere della sera ha parlato anche dello storico conduttore, che se fosse in vita avrebbe compiuto quest’anno ben 100 anni, Mike Bongiorno. E su quest’ultimo il presentatore de La ruota della fortuna ha rivelato che nel dietro le quinte era particolarmente burbero:
“Burbero, sempre di corsa, ti passava accanto in corridoio e ti rimproverava. ‘Pettinati’. ‘Togliti quella cravatta’. ‘Che schifezza di giacca’…”
La giornalista gli ha quindi fatto presente che l’ha nominato suo erede in televisione. Un momento che ricorda come fosse successo l’altro giorno: “Durante l’unica puntata di Striscia condotta insieme. Mi fece inginocchiare sul bancone . ‘Vabbé, dai, sei tu’…” E a distanza di anni è approdato alla guida dello storico game show condotto da Bongiorno negli anni ’80 – ’90.