X


La rosa della vendetta anticipazioni 3 novembre: Deva ha uno shock, cosa scoprirà?

Scritto da , il Ottobre 27, 2024 , in Serie & Film Tv
foto la rosa della vendetta deva

Le anticipazioni de La rosa della vendetta della prossima puntata

Sta andando in onda proprio in queste ore la nuova avvincente puntata della serie tv turca con Murat Unalmis e Melis Sezen di cui ormai non mancano molte puntate per il gran finale. Che cosa succederà invece nella prossima puntata in onda domenica 3 novembre? Per prima cosa Deva racconterà un ricordo della sua infanzia a Gara dicendole che quando era piccola e stava male suo padre le preparava sempre la ciorba con la pastina a forma di fiore e lei si sentiva subito meglio. Il segreto non era tanto quel piatto quanto la presenza di Ibrahim che ora le manca moltissimo. Gara racconta tale ricordo a Gulcemal, gli chiede di perdonare la ragazza e lo spinge a convincere Ibrahim a riavvicinarsi a sua figlia. Il protagonista si reca quindi dal suocero e Ibrahim cede e prepara la ciorba.

Deva scopre chi è sua madre

Dopo aver preso la decisione di partire Armagan si reca in aeroporto. Qui però arriva Ipek che gli confessa di amarlo e lui allora decide di non andarsene più. Andando avanti con le anticipazioni de La rosa della vendetta si scopre che Ibrahim pur preparando la ciorba alla figlia le dice che non sarà più suo padre finché non porrà fine al suo matrimonio. Al ritorno mentre Gulcemal sta riaccompagnando il suocero a casa sua quest’ultimo gli confessa tutta la verità: lui e la figlia non possono essere marito e moglie in quanto il vero padre di Deva è Mustafà, il più grande nemico del protagonista nonché l’uomo che proprio Gulcemal ha ucciso. Anche Zafer rivela la stessa cosa a Deva nello stesso momento.

Le anticipazioni de La rosa della vendetta del 3 novembre

Mentre Zafer sta raccontando la verità a Deva su suo padre le mente dicendole che la sua vera madre si è suicidata dopo la morte del marito. A quel punto Gara non può più stare zitta e si fa avanti rivelando a Deva di essere sua madre. Mentre Zafer ha un infarto Deva rimane sotto shock e non riesce più né a parlare né a sfiorare Gara. Poi fa le valigie e lascia quella casa. Anche Ibrahim racconta tutto a Ipek e Armagan che dunque scopre di essere il fratellastro di Deva. E ancora, Gulendam caccerà Gara mentre Deva tornerà a casa del padre e Gulcemal sarà costretto a prendere una decisione che potrebbe cambiare tutto.