X


Magalli chiede scusa (a fatica) ad Adriana Volpe: l’abbraccio a Verissimo

Scritto da , il Ottobre 27, 2024 , in Verissimo
Foto Volpe-Magalli Verissimo

Giancarlo Magalli chiede scusa ad Adriana Volpe

Un evento televisivo. Dopo sette anni non si pensava che sarebbe mai successa una cosa del genere e invece il pubblico è riuscito a vederla. L’incontro tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe a Verissimo. Dopo che lei ha raccontato tutto quello che hanno patito in questi sette anni di battaglie in tribunale Giancarlo Magalli è entrato. Silvia Toffanin gli ha fatto presente che questo sarebbe stato il momento ideale per chiedere scusa ad Adriana. “Chiedere scusa? Non è capitato. Ho scritto una cosa per cui si è sentita offesa, ma non l’ho offesa come madre. Il fattore donna ha giocato”. Dopo queste parole i rapporti si sono fatti di nuovo tesi, ma poi, un po’ a fatica, Giancarlo ha finalmente chiesto scusa alla sua ex collega. E se ne sono andati via dallo studio mano nella mano dopo aver saputo che la figlia di Magalli ha scritto un format per loro due.

Verissimo: la guerra legale tra Magalli-Volpe

Prima che Giancarlo Magalli entrasse nello studio di Verissimo la sua ex collega Adriana Volpe ha avuto modo di descrivere la lunga battaglia legale durata sette anni e che si è andata a concludere soltanto il mese scorso quando i giornali hanno titolato pace fatta tra Magalli-Volpe, facendo riferimento a un gesto che sarebbe nato spontaneo dopo tutto questo tempo passato nelle aule di tribunale: “Doveroso fare una battaglia legale, non è iniziato per un capriccio” ha raccontato la conduttrice Rai, “è una cosa che mi ha sconvolto la vita. I rapporti si sono rotti, ricevetti una lettera di richiamo e fui allontanata”. La Rai non si schierò affatto dalla sua parte, come un’azienda degna di questo nome avrebbe fatto, e alla fine la battaglia legale l’ha vinta lei portando a termine un processo dietro l’altro.

Foto abbraccio Volpe-Magalli

Adriana Volpe racconta il suo nuovo amore con Dario

Ma non solo di querelle vive Adriana Volpe perché finalmente dopo un periodo sentimentale burrascoso sembra essere tornato il sereno. Ha conosciuto un certo Dario Costantini nei mesi scorsi e le ha aperto il cuore di nuovo. “Ho visto i suoi occhi e mi sono accorta che erano buoni. Ha saputo conquistarmi con la gentilezza”. Lui riesce a creare empatia e a farla sorridere come nessun altro faceva ormai da tempo. Ne parla ancora con timidezza perché è un rapporto fresco, ha anche paura che possa svanire come un miraggio, ma intanto è una persona attenta “a capire le mie ferite e i miei nervi scoperti” per non toccarli e farle del male.