X


Amici 24, tutti pazzi per le magliette di Alessandra Celentano: dove trovarle?

Scritto da , il Ottobre 27, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 24 alessandra celentano

La maglietta guru di Alessandra Celentano fa il botto

In principio fu la celebre “Il mondo della danza sa”: una frase detta in maniera spontanea dalla storica e longeva maestra del talent di Canale 5 che ben presto, giusto per rafforzare il concetto, era apparsa in una delle puntate su una maglietta da lei probabilmente personalizzata. In quei giorni il web si riempì di ricerche del pubblico su dove poter trovare quella maglia e, più tardi, la stessa cosa è successa anche con le altre magliette indossate sempre dalla temutissima docente di danza classica con frasi da lei ideate. La storia si è ripetuta oggi, domenica 27 ottobre, dove in apertura della puntata di Amici 24 la docente ha sfoggiato, sotto richiesta di Maria De Filippi, una maglia nera con la scritta bianca a caratteri cubitali “Guru”.

Cosa significa la nuova scritta della docente di Amici 24

Ma perché proprio oggi Alessandra Celentano indossava una maglietta con la scrittura ‘Guru’ e che significato ha nella scuola, in questo momento, proprio tale parola? Per chi ha seguito giornalmente le puntate dal daytime del talent di Canale 5 è tutto chiaro mentre per chi avesse perso dei passaggi riassumiamo il tutto. Durante una diatriba tra la maestra di danza classica e la new entry Deborah Lettieri quest’ultima aveva detto che la collega non si poteva prendere il diritto di parlare di danza come se fosse un guru. Alessandra però aveva risposto che lei è il guru della danza in quanto ad esperienza. Ecco da qui dunque il motivo per il quale oggi la docente, lanciando anche una frecciatina alla collega, ha deciso di presentarsi con tale maglietta.

Il web chiede che vengano lanciate le magliette di Alessandra Celentano

Di critiche alla temutissima maestra di danza classica della televisione italiana se ne possono fare tante ma c’è una cosa su cui nessuno può batterla: l’originalità. Quello che forse la maestra non sa è che le sue magliette, iniziate per gioco, stanno ormai diventando un vero e proprio tormentone sul web e nei social. Il pubblico di Amici 24 è letteralmente impazzito oggi per la maglia con la scritta ‘Guru’ e la stessa cosa è accaduta per le precedenti. Al momento occorre mettersi l’anima pace perché non esiste un canale ufficiale della docente dove poter acquistare tali maglie. Tuttavia chissà che questo successo non arrivi proprio alle orecchie della docente e non gli dia l’input per lanciare sul mercato una sua linea di magliette: maestra ci sente?