Domenica In, Alan Friedman svela: “Ieri a Ballando ho perso un dente”
Alan Friedman ha perso un dente ieri sera in diretta
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle con la conduzione di Milly Carlucci dove non c’è stata alcuna esibizione perché l’annuncio del ritiro di Nina Zilli ha mandato tutti quanti in confusione e bisognerà vedere cosa succederà la prossima settimana. Uno dei momenti da segnalare è senza dubbio il momento in cui Alan Friedman ha fatto cadere la sua maestra di ballo Giada Lini, ma oggi a Domenica In lui ha svelato un retroscena interessante e soprattutto inaspettato: “Ho perso un dente prima dell’esibizione”.
Domenica In, Alan: “Sono andato in confusione”
Ma cos’è successo ieri a Ballando? Alan Friedman ha perso un dente. Era nella sala delle stelle dove i concorrenti aspettando di essere chiamati da Carolyn Smith e nel mentre che era in attesa si è avvicinato in un angolo della stanza dove la Kuzmina è solita portare dolci per rinvigorire tutti quanti. Allora lui ha preso un pezzo abbondante di cioccolato e dando un morso importante ecco che “il dente è caduto”. Quindi è andato sulla pista, ma “disorientato, e nella presa sono andato in confusione”. Alan si è alzato e andando verso la padrona di casa di Domenica In ha mostrato la sua bocca priva di un dente e quest’ultimo nel palmo della sua mano.
Giada Lini dopo la caduta: “Sono sopravvissuta”
Da segnalare anche che Giada Lini è caduta, ma per fortuna non si è fatta male. Oggi a Domenica In ha svelato le sue attuali condizioni di salute: “Sono sopravvissuta, non mi sono fatta niente”. Poi c’è stato un siparietto tra Mara Venier e Guillermo Mariotto. Come sempre quest’ultimo è solito fare i suoi show, metterci mezz’ore per esprimere un concetto sintetizzabile in una singola frase, un po’ come fa a Ballando dove l’alzata di una paletta fa perdere tempo prezioso. Mara Venier – altro intervento all’occhio – oggi l’ha voluto pungolare bonariamente così: “Con tutti i soldi che ti diamo per venire qua. No dai scherzo lo so che vieni qui gratuitamente per volere mio”. A quest’ultima uscita della padrona di casa non ha più smesso di ridere, aiutato da Ivan Zazzaroni, e ha chiuso così il siparietto: “Non posso ridere, non posso sventolarmi, non posso fare un ca**o. Pardon”.